Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
App dji fly e insta360 non funzionano su Galaxy s22 come anche app di videosorveglianza Vimar. Assurdo che debba riutilizzare il mio vecchio Asus... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un'anomalia, se di anomalia si tratta, nel Galaxy Store.
Praticamente quasi tutte le volte che accedo... Visualizza Post
NB:Rifaccio questo thread perchè nell'ultimo che ho fatto,non so come,tutti i miei messaggi sono stati cancellati ed è comparso il messaggio di... Visualizza Post
Buongiorno ho 2 app di whatsapp sul mio a50 dual sim, ho da poco creato un profilo lavoro (grazie alla demo di google) ora vorrei portare uno dei... Visualizza Post
Ho una peugeot 208 nuova presa oggi. Il mio samsung s10e si collega via bluetooth ma non riesco a sentire la voce del chiamante.
Inoltre non... Visualizza Post
PREMESSA:Credo sia una domanda che ho già fatto,la richiedo perchè non riesco più a trovare la precedente,mi scuso in anticipo per la prolissità.
... Visualizza Post
Salve,
fino ad una settimana fa ogni volta che riavviavo lo smartphone (s20fe5g) mi veniva chiesto di inserire il mio numero di modo che la... Visualizza Post
Buongiorno,
su una chat di Whatsapp ho cercato di recuperare un vecchio file PDF:entro nella chat,scorro all'indietro e quando trovo il... Visualizza Post
È da 1 e 30 che sono in attesa di parlare con un operatore, e ho ancora 17 persone davanti. Io se fossi in Samsung mi farei qualche domanda. Invece... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere a cosa serve la registrazione dei prodotti samsung su memeber. Io ho diversi dispositivi e TV però di alcuni non trovo la... Visualizza Post
La funzione Object Eraser arriva sulla serie Galaxy S10, che poi sarebbe la gomma oggetto per togliere particolari delle foto, in più una funzione... Visualizza Post
Il mio Emoji AR che ho creato sul cellulare tempo fa non appare in Studio AR sul mio tablet. Non si sincronizzano o sbaglio qualcosa io?
... Visualizza Post
Salve,
Vorrei avere cortesemente un elenco esaustivo delle app che si connettono a Samsung health (meglio se si interfacciano in automatico,... Visualizza Post