Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Non so se sia un problema o un'impostazione Samsung predefinita, ma come scritto nel titolo se faccio partire un messaggio... Visualizza Post
Tralasciando il bug della sincronizzazione errata degli inviti agli eventi che vengono aggiunti al calendario di un'ora avanti, di cui ho già... Visualizza Post
Buongiorno, da circa una settimana, quando chiedo a Bixby una stazione radio, mi dice "La capsula radio.it non è più disponibile". Come può... Visualizza Post
Stamattina Smartthings per le 2 Tv Samsung dava solo "verifica in corso" su ambedue i miei A30s. Reinstallato SS su uno dei due, riconosce... Visualizza Post
I widget del meteo non adattano il testo allo sfondo bianco rendendo i dati impossibile da leggere. L'unico widget funzionante è quello... Visualizza Post
Buongiorno a tutti e da un pó di tempo che la galleria che ho nel tel non mi salva più le foto,nonostante abbia altri social tipo google... Visualizza Post
Buongiorno avevo scritto in precedenza che avevo problemi con la ricezione posta su mail samsung. Avevo letto che il.pronlena era generato da... Visualizza Post
Salve a tutti membri della community
Stavo taggando le foto per identificarle e per facilitarmi la ricerca poi, detto questo mi sono... Visualizza Post
Ciao
Mi hanno regalato una Custodia Samsung Note 10 Plus 2019 Cover a specchio (presumo non sia originale). Mi avevano detto di scaricare un... Visualizza Post
Piccola chicca per chi ancora non conosce questa opzione, nel menu del pannello volume assistant si può giocare con la propria voce modificandola ,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
mi compaiono sempre i suggerimenti per fare pulizia e migliorare la qualità delle foto, si può disabilitare questa... Visualizza Post
Importante (per certi versi) segnalazione che voglio fare in merito ad un bag che fino a poco tempo fa , non faceva uscire le scorciatoie per le... Visualizza Post
Salve a tutti/e,
Da un po di tempo, quando ascolto la musica, samsung music non passa più alla canzone successiva e continua a riprodurre la... Visualizza Post
Buongiorno!
Da ieri la app Samsung Notes crasha continuamente... mentre scrivo all'improvviso si blocca, dopo un po' appare la dicitura... Visualizza Post
Buongiorno, ho visto che ad alcuni sono arrivati i premi del concorso di Halloween. Però non ho ancora visto messaggi di qualcuno che ha ricevuto... Visualizza Post
Buonasera per favore chi mi sa dire cosa occorre questa applicazione , perché trovo due app uguali cioè una e
samsung notes grazie.
... Visualizza Post