Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODALITA OFFLINE E CHIAMATA

(Argomento creato il giorno: 30-01-2022 11:22 AM)
860 Visualizzazioni
roberto221
Navigator
Opzioni

Buongiorno,

vi scrivo per chiedervi consiglio su un avvenimento che mi è successo e che mi fa un po preoccupare.

Mentre ero nella schermata di blocco del telefono ho aperto il menu delle impostazioni rapide (allego uno screenshot per farvi capire meglio. L'immagine dello sfondo è volutamente annerita.Comunque si tratta della schermata di blocco). Volevo mettere offline il telefono,quindi clicco l'icona "modalita offline":tuttavia non si attiva e rimane bloccata perchè,tempo 2 secondi,ricevo una chiamata. Che cosa è successo ? Il telefono si è per caso freezato un attimo perchè mentre cliccavo sull'icona è arrivata una chiamata nell'esatto   momento momento ? @Anatolia foto blocco.jpg

0 Likes
5 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
È normale è una forma di sicurezza, mettiamo che ti rubbano il telefono, e vogliono mettere offline per non fartelo ritrovare
. Non possono. Ecco spiegato perché per alcune cose devi sbloccare per forza come dati wifi o offline, mentre per mettere muto o vibrazione ad esempio si fa anche con telefono bloccato.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ormai tutti i telefoni sono così, strano che non te ne sia mai accorto. Hai ricevuto la chiamata semplicemente perché non è possibile attivare offline dal toogle con cellulare bloccato
0 Likes
roberto221
Navigator
Opzioni

No,con il mio telefono (samsung galaxy J5)riesco a mettere offline anche con la schermata di blocco 

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
E non è una cosa sicura credimi. O perché lo sblocchi con smartlock sicuramente. Prova a vedere se sul j5 hai smart lock attivato
0 Likes
roberto221
Navigator
Opzioni

@Anatolia tu che ne pensi ?

0 Likes