Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
mi compaiono sempre i suggerimenti per fare pulizia e migliorare la qualità delle foto, si può disabilitare questa... Visualizza Post
Importante (per certi versi) segnalazione che voglio fare in merito ad un bag che fino a poco tempo fa , non faceva uscire le scorciatoie per le... Visualizza Post
Salve a tutti/e,
Da un po di tempo, quando ascolto la musica, samsung music non passa più alla canzone successiva e continua a riprodurre la... Visualizza Post
Buongiorno!
Da ieri la app Samsung Notes crasha continuamente... mentre scrivo all'improvviso si blocca, dopo un po' appare la dicitura... Visualizza Post
Buongiorno, ho visto che ad alcuni sono arrivati i premi del concorso di Halloween. Però non ho ancora visto messaggi di qualcuno che ha ricevuto... Visualizza Post
Buonasera per favore chi mi sa dire cosa occorre questa applicazione , perché trovo due app uguali cioè una e
samsung notes grazie.
... Visualizza Post
Salve a tutti sono nuovo del membro. Ho un samsung s9 e non riesco ad accedere a instagram, si arresta subitp il sistema. Ho spento e riacceso il... Visualizza Post
Salve, ho ricevuto in premio il tablet A8, dove trovo la bolla per la garanzia? Se dovessi portarlo in assistenza, come faccio a dimostrare che è... Visualizza Post
Buonasera. Volevo sapere se il Galaxy A22 5 G Può essere utilizzato da una persona che possiede pacemaker. Nelle avvertenze è specificato che... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a collegare la postepay con samsung pay o ancora poste italiane non ha aderito con samsung ad... Visualizza Post
Ciao
Ho notato che è scomparso samsung O dalla schermata app e vorrei sapere come faccio a riaggiungere l'icona nel drawer delle app.
... Visualizza Post
Ogni volta che acquisto un biglietto sull'app di Trenitalia e questo viene inviato per email al mio account, il biglietto viene automaticamente... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con la mia Samsung Pay. In parole povere quando visualizzo le "Informazioni sul conto" della mia Carta Samsung... Visualizza Post
Buonasera,
vedo questo errore nel mio galaxy watch 4 ogni volta che cerco di avviare Bixby.
Avevo disattivato Bixby per risolvere un... Visualizza Post