Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODALITÀ NON DISTURBARE E GOOGLE MAPS

(Argomento creato il giorno: 03-08-2022 08:15 AM)
9097 Visualizzazioni
Bacu97
Explorer
Opzioni
Vorrei trovare una soluzione ad un'automazione veramente fastidiosa quando si avvia una navigazione da Google Maps. Mi riferisco all'attivazione automatica della modalita non disturbare, inutile alla guida visto che fa perdere chiamate e messaggi. È disattivabile dal menu a tendina, ma finora non ho trovato alcun modo per far si che non si attivi da sola.
Ho provato gia a seguire questa procedura ma senza risultati:
- Impostazioni
- Applicazioni
- 3 puntini in alto a destra
- Accesso Speciale > Autorizz. Non disturbare >
- Google Play Services > Silenzia la notifica durante la guida (da disattivare)

Possiedo un S8 con Android 9.
Lo251
Voyager
Opzioni
Ne sei sicura? Perché io avevo già provato questa procedura ma appena chiudi l'app e la riapri poi, se non ricordo male, si ripresenta. È da tanto che non la uso.
0 Likes
LetiziaMarini
Apprentice
Opzioni
Per il momento non è successo, prossima volta che lo uso ci farò caso. Mal che vada bisogna disattivarlo ogni volta ma solo una volta all'inizio del tragitto invece di doverlo fare manualmente ogni volta che si esce da maps
Lo251
Voyager
Opzioni
Aspetto tuo aggiornamento o se lo dovessi usare io, lo faccio sapere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@LetiziaMarini, ti ringrazio per il riscontro e per aver condiviso la tua esperienza sulla nostra Community!

Sono certo che tali indicazioni potranno essere utili ad altri utenti. 😊

Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
cristaln
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20240425_232557_Settings Suggestions.jpg

L'unico modo per disattivare definitivamente l'attivazione automatica del non disturbare in Google Maps é andare in TRASPORTI (assistente Google) , MODALITÀ AUTO e disattivare.

Le ho provate tutte e questa è l'unica funzionante! Fatemi sapere! 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao cristaln,

ti ringrazio per aver condiviso la procedura!

Hai avuto modo di provare a seguire anche le indicazioni fornite dall'utente LetiziaMarini?

Ad ogni modo, sono certo che anche altri utenti avranno modo di condividere la propria esperienza così da potervi confrontare in merito all'utilizzo dell'app in questione. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
kiko95
Pathfinder
Opzioni
avete risolto? ho lo stesso problema su s24 ultra
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao kiko95,

hai già provato a verificare questi parametri?

- Impostazioni
- Applicazioni
- 3 puntini in alto a destra
- Accesso Speciale > Autorizz. Non disturbare >
- Google Play Services > (da tenere attivi).

In questo modo di potrà consentire ai protocolli di comunicazione del caso di poter continuare ad operare.

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Lo251
Voyager
Opzioni
Da tenere attivi per NON avere la modalità "non disturbare" durante la navigazione con Google Maps?? Io li ho attivi e appena avvio la navigazione, si attiva sempre la modalità non disturbare. Devo continuare a disattivarla dal pannello delle notifiche. 🤷‍♀️
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Lo251,

qui sono stati suggeriti ulteriori passaggi che potrebbero essere risolutivi, puoi aggiornarci a riguardo?

Ecco qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/non-disturbare-e-google-maps/m-p/6497412/highlig...

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert