in data 29-10-2023 10:01 PM
in data 30-10-2023 08:13 AM
in data 30-10-2023 02:54 PM
Ciao RolandDeshain,
sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito!
Considerando che l'anomalia è stata risolta soltanto in seguito a una pulizia dei dati e della memoria cache, è fortemente probabile che l'inconveniente fosse dovuto alla memoria di archiviazione dell'app.
Qualora ne avessi il piacere, ti invito a monitorare nei prossimi giorni il funzionamento dell'applicazione e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi!
Resto a completa disposizione per qualsiasi richiesta!
A presto!
in data 08-11-2023 06:34 PM
salve , io ho avuto lo stesso problema di RolandDeshain, soltanto che le uniche applicazioni funzionanti sono : Whattsapp, Messaggi,Play store, impostazioni e telefno, le restanti sono inaccessibili.
Ho provato di tutto: terminare la "Modalita", a eliminarla, riavviare il telefono o spegnerlo, ma niente non mi fa fare nulla .
samsung galaxy A12. Aiuto perfavore.
in data 08-11-2023 06:35 PM
nel mio caso era una modalita personalizzata dove venivano limitate appunto le app che ora non mi fa piu usare
in data 09-11-2023 03:50 PM
Ciao @alessandro tini,
benvenuto in Community!
Hai provato ad eseguire un'operazione di pulizia cache dell'App Modalità e Routine anche tu? Viste le operazioni che hai già eseguito, il blocco potrebbe persistere a causa di alcuni dati residui. Bisognerebbe dunque verificare se vi siano miglioramenti in questo modo.
Per eseguire questa operazione occorre andare su:
Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 15-02-2024 10:00 AM
Buongiorno, ho visto la presenza di questo thread allora mi aggancio per avere risposta a un quesito o eventualmente aprire una richiesta ufficiale a Samsung di implementazione di tale funzionalità.
Da pochissimo sono possessore di s24u e non ho mai avuto dispositivi Samsung. Sto familiarizzando con le routine e ce ne è una in particolare che vorrei creare ma pare che l'opzione non sia disponibile.
Sostanzialmente vorrei che ogni qual volta lo schermo va in standby la connessione dati scenda a 2g/3g per aver un risparmio notevole di batteria durante i viaggi ed evitare la continua ricerche della cella più performante.Ho visto che si può interagire con le impostazioni del traffico dati, ma l'opzione relativa allo "schermo" non è presente da nessuna parte. O non la trovo io oppure non è proprio contemplata tale voce schermo. Ho visto che posso impostare di default una connessione base a 2g/3g a fare in modo che il 5g si attivi solo all'avvio di determinate app (per poi tornare alla connessione base 2g/3g) ma non è esattamente quello che vorrei fare.
Grazie se qualche mod risponderà al mio quesito.
in data 16-02-2024 11:44 AM
Ciao GiulioAntares, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che, attualmente, non è presente alcuna impostazione che possa soddisfare la tua richiesta, le uniche azioni che si possono svolgere sono quelle da te indicate.
Ad ogni modo, ti ringrazio per quest'interessante suggerimento, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza per future implementazioni.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao,
in data 22-03-2025 06:36 PM
in data 22-03-2025 06:36 PM