Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità e routine

(Argomento creato il giorno: 30-10-2023 02:54 PM)
2058 Visualizzazioni
RolandDeshain
Apprentice
Opzioni
Avevo attivato la modalità routine limitando l'accesso all'app di whatsapp. Ho disattivato la routine e mi risulta ancora che l'app non è accessibile, il sistema mi da messaggio che l'app non è disponibile nella modalità ("Relax" nel mio caso).

Ho provato a:
- disattivare la modalità Relax;
- disinstallato e installato l'app;
- eliminare la modalità Relax;
- riavviare lo smartphone.

Non ha funzionato. Samsung A14. Qualcuno può aiutarmi?
0 Likes
10 Risposte
RolandDeshain
Apprentice
Opzioni
Risolto, almeno momentaneamente. Ho cancellato dati e cache dell'app "Modalità e routine" sembra si sia resettato e sbloccato tutto
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao RolandDeshain, 

sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito! 

Considerando che l'anomalia è stata risolta soltanto in seguito a una pulizia dei dati e della memoria cache, è fortemente probabile che l'inconveniente fosse dovuto alla memoria di archiviazione dell'app. 

Qualora ne avessi il piacere, ti invito a monitorare nei prossimi giorni il funzionamento dell'applicazione e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi!

Resto a completa disposizione per qualsiasi richiesta! 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
alessandro tini
First Poster
Opzioni

salve , io ho avuto lo stesso problema di RolandDeshain, soltanto che le uniche applicazioni funzionanti sono : Whattsapp, Messaggi,Play store, impostazioni e telefno, le restanti sono inaccessibili.

Ho provato di tutto: terminare la "Modalita", a eliminarla, riavviare il telefono o spegnerlo, ma niente non mi fa fare nulla .

samsung galaxy A12. Aiuto perfavore.

0 Likes
alessandro tini
First Poster
Opzioni

nel mio caso era una modalita personalizzata dove venivano limitate appunto le app che ora non mi fa piu usare 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @alessandro tini,

benvenuto in Community!

Hai provato ad eseguire un'operazione di pulizia cache dell'App Modalità e Routine anche tu? Viste le operazioni che hai già eseguito, il blocco potrebbe persistere a causa di alcuni dati residui. Bisognerebbe dunque verificare se vi siano miglioramenti in questo modo.

Per eseguire questa operazione occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Modalità e Routine
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
GiulioAntares
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho visto la presenza di questo thread allora mi aggancio per avere risposta a un quesito o eventualmente aprire una richiesta ufficiale a Samsung di implementazione di tale funzionalità. 

Da pochissimo sono possessore di s24u e non ho mai avuto dispositivi Samsung. Sto familiarizzando con le routine e ce ne è una in particolare che vorrei creare ma pare che l'opzione non sia disponibile.

Sostanzialmente vorrei che ogni qual volta lo schermo va in standby la connessione dati scenda a 2g/3g per aver un risparmio notevole di batteria durante i viaggi ed evitare la continua ricerche della cella più performante.Ho visto che si può interagire con le impostazioni del traffico dati, ma l'opzione relativa allo "schermo" non è presente da nessuna parte. O non la trovo io oppure non è proprio contemplata tale voce schermo. Ho visto che posso impostare di default una connessione base a 2g/3g a fare in modo che il 5g si attivi solo all'avvio di determinate app (per poi tornare alla connessione base 2g/3g) ma non è esattamente quello che vorrei fare.

Grazie se qualche mod risponderà al mio quesito.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao GiulioAntares, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che, attualmente, non è presente alcuna impostazione che possa soddisfare la tua richiesta, le uniche azioni che si possono svolgere sono quelle da te indicate.

Ad ogni modo, ti ringrazio per quest'interessante suggerimento, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza per future implementazioni.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Eroma37
Journeyman
Opzioni
Questa modalità c'entra qualcosa con le videochiamate di whatapp
0 Likes
Eroma37
Journeyman