Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mobile service manager

(Argomento creato il giorno: 07-12-2022 07:47 PM)
13629 Visualizzazioni
Kreskes
Pioneer
Opzioni
Salve, mi è uscita una notifica con scritto "mobile service manager trova la tua nuova applicazione preferita" è una applicazione samsung oppure è qualcos'altro? Anche perché ho appena ripristinato i dati di fabbrica perché ho portato il cellulare a riparare e appena l'ho configurato è uscita questa notifica 
pompeo1987
First Poster
Opzioni
Stesso identico problema di tutti a quanto pare, pure il mio da 3 giorni mi da spesso sta notifica, avvolte si elimina da sola, avvolte devo bloccare l'app
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

considerando la tipologia di errore, sarebbe opportuno, come suggerito dalla collega Expert Virginia, procedere con una pulizia della cache del dispositivo così da di eliminare i vecchi file di sistema che, erroneamente, possono creare conflitti di questo genere. 

Laddove non aveste a disposizione un PC, potrete collegare anche degli auricolari con ingresso USB-C. 

Qualora l'anomalia dovesse persistere, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Vi verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che state riscontrando. Vi consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

Fatemi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
nick2011
First Poster
Opzioni
Perche esce scritta che continua a bloccarsi
0 Likes
Pa1224
First Poster
Opzioni
Samsung A12..compare in continuazione la notifica che ho allegato...risolvete per favore1726590967790_1726590967763_0.jpg
0 Likes
cameea
First Poster
Opzioni
Stessa cosa A12
0 Likes
IvSc
First Poster
Opzioni
Anche a me succede da circa 3/4 giorni, ho un A55, e prima che si verificasse il problema ho aggiornato il sistema con gli aggiornamenti di settembre. Il messaggio di errore compare quando apro una qualsiasi applicazione, più volte al giorno. Ho già fatto un wipe cache e ripristinato l'app "mobile service manager", ma niente l'errore c'è sempre.

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung. 🤝

Qualora aveste svolto un cancella dati del processo Mobile Service Manager tuttavia la situazione sussiste, occorrerà procedere con una segnalazione d'errore.

Per procedere con il cancella dati, seguite questi step:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • Mobile Service Manager
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

La procedura non coinvolgerà i vostri dati personali, verranno rimossi esclusivamente quelli relativi al processo. 🗑

Per procedere con una segnalazione d'errore, seguite questi step:

• Aprite l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andate sulla voce Supporto
  • Selezionate la voce Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirvi un riscontro quanto prima.

Attendo vostre, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Francirap
Student
Opzioni
Anche a me compare la scritta da una settimana mobile service manager, continua ad interrompersi.
Ho un samsung A55 5g.
Lo porto in assistenza.
0 Likes
Francirap
Student
Opzioni
Stessa cosa pure io , con lo stesso cellulare, per sicurezza lo porto in assistenza.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Francirap. 🤝

Hai avuto modo di svolgere i test proposti nel corso di questo thread? Ad esempio un cancella dati del processo?

@Jessica_A  ha scritto:

Per procedere con il cancella dati, seguite questi step:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • Mobile Service Manager
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

La procedura non coinvolgerà i vostri dati personali, verranno rimossi esclusivamente quelli relativi al processo. 🗑

Per procedere con una segnalazione d'errore, seguite questi step:

• Aprite l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andate sulla voce Supporto
  • Selezionate la voce Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirvi un riscontro quanto prima.

Nel caso in cui la procedura fornisca esito negativo, occorrerà inviarci una segnalazione d'errore.

Attendo tue, resto a disposizione. 😊

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes