Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mobile service manager

(Argomento creato il giorno: 07-12-2022 07:47 PM)
13636 Visualizzazioni
Kreskes
Pioneer
Opzioni
Salve, mi è uscita una notifica con scritto "mobile service manager trova la tua nuova applicazione preferita" è una applicazione samsung oppure è qualcos'altro? Anche perché ho appena ripristinato i dati di fabbrica perché ho portato il cellulare a riparare e appena l'ho configurato è uscita questa notifica 
sai1743
Pioneer
Opzioni
Ho un samsung a12 e da 1 mese circa mi esce questa scritta e poi sparisce subito. Cosa può essere?
0 Likes
18gus
First Poster
Opzioni
Nelle notifiche varie, scorrendo lo schermo verso il basso, appare una notifica di mobile service manager che non so cosa sia. La cosa strana è che sulla prima maschera chiede sybito una password numerica che io non possiedo. Non c'è neppure un link password dimenticata. Ho trovato la app nel telefono e non disinstallabile. Che devo fare ? Solitamente, considerato quanto sopra, la chiudo e via. Però dopo poco appare nuovamente la notifica.
0 Likes
sai1743
Pioneer
Opzioni
?
0 Likes
sai1743
Pioneer
Opzioni
Qualcuno mi può rispondere
0 Likes
sai1743
Pioneer
Opzioni
Qualche volta mi esce il messaggio mobile manager system non risponde. Cosa significa?
0 Likes
sai1743
Pioneer
Opzioni
Da circa un mese mi esce l'errore mobile manager system non risponde. Cosa può essere?
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
È questa l'applicazione?
https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/mobile-service-manager/td-p/6542321?src=Shar...

se si, prova a cancellare dati/cache e disattivarla
0 Likes
sai1743
Pioneer
Opzioni
No mi esce in basso il messaggio l'app mobile manager system non risponde e poi mi esce attendi e chiudi app e dopo un secondo scompare
0 Likes
sai1743
Pioneer
Opzioni
Potrebbe rispondere
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @sai1743,

un Expert avrà modo di rispondere al tuo quesito appena possibile.

Tieni conto che la Community non prevede delle risposte in tempo reale: per questa ragione, ti chiediamo gentilmente di attendere un riscontro, evitando la pubblicazione di molteplici post uguali e di altri thread sempre legati a questo argomento.

A riguardo, ti invito a consultare le Norme della Community, il cui rispetto è fondamentale per partecipare alla Community:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

Grazie.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes