Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio samsun g account

(Argomento creato il giorno: 10-01-2023 04:16 PM)
458 Visualizzazioni
Paola581
First Poster
Opzioni

Ricevo da una settimana in continuazione il messaggio: "per continuare ad utilizzare i servizizi accedi al tuo account Samsung . 1) Se provo ad accedere non ricevo il codice 2) ho contattato assistenza ma non ki richiamano 3) ho aggiornato l'app Samsung Account 4) io accedo a Samsung account con messaggio di testo sa browser con id e password. Cosa debbo fare? Non ho più idee. Grazie in anticipo

3 Risposte
Semeraro
Pioneer
Opzioni
dovresti provare a rimuovere l'account samsung e reinserirlo, non dovresti perdere nulla. Se nel caso non dovesse risolversi il problema credo che dovresti formattare il telefono e rifare tutto da capo. per formattare il telefono senza perdere nulla ti consiglio di fare un backup di tutto il telefono sulla microsd con l'app smart switch
0 Likes
Semeraro
Pioneer
Opzioni
oppure potresti aspettare un aggiornamento software di sistema e verificare se così si risolve
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Paola581, benvenuta nella nostra Community!

Vi è un particolare momento o azione, per quanto tu abbia potuto notare, in cui compare questo messaggio? All'avvio, con l'apertura di un'App..?

Concordo comunque con Semeraro sulla propedeutica rimozione e reinserimento dell'account, in modo da eseguire il tutto in maniera pulita.

Per rimuovere l'account segui questi semplici passaggi:

-  Impostazioni
-  Account e backup
-  Gestisci account

Seleziona quindi l'account di riferimento e premi su "Rimuovi account". Talvolta questo comando può annidarsi nel sottomenù raggiungibile dai tre puntini in alto a destra.

In seguito, reinseriscilo dalla stessa macrosezione: sul fondo della lista troverai la voce "+ Aggiungi account"

Tienici informati! Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes