Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nuova carta che si può aggiungere a Samsung wallet, visto che sono molto diffuse le prepagate c'è n'è una nuova che da questa settimana è... Visualizza Post
Buongiorno,
Avrei un suggerimento da dare per migliorare il servizio in Samsung Wallet.
Secondo me sarebbe utile dare la possibilità... Visualizza Post
Buongiorno da qualche tempo Probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento non ho più la possibilità di inviare messaggi tramite l'assistente... Visualizza Post
Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi a cosa serve e come funziona samsung dex?
Permette, ad esempio, di vedere sul PC un file che ho aperto su... Visualizza Post
Quando imposto una sveglia ho la possibilità di impostare un tempo personalizzato di rinvio, vorrei che questo fosse possibile anche per il numero... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi. Vorrei importare le password salvate sull'account Google su Samsung... Visualizza Post
Ragazzi che nervoso ho comprato samsung s23 stupendo ...ma non compatibile al 100% con Android auto metto il cavo e salta e letto molte notizie che... Visualizza Post
salve, ma si può collegare tramite dex in wifi una tv Android? nella lista mi compare LG, Samsung ma non le due Android tv che ho (philips e... Visualizza Post
Ho più volte segnalato a Samsung Members (sempre senza successo) che il Registratore Vocale Samsung da tempo soffre, sia su Tab S5e che su Tab S8... Visualizza Post
Mi è capitato di leggere commenti di utenti che non visualizzavano il comando "griglia pulsanti" nella tendina delle notifiche , per... Visualizza Post
non riesco a scaricare sul mio computer con windows 11 samsung dex dal sito ufficiale. Ogni volta che provo a cliccare per il download mi rimanda... Visualizza Post
Tantissimi temi scontati gratuiti di questo venditore, davvero molto belli da oltre due euro a gratis. Il link è di uno dei temi, grazie a questo... Visualizza Post