Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lingua descrizioni app

(Argomento creato il giorno: 18-03-2022 04:26 PM)
289 Visualizzazioni
ERAMMI
Journeyman
Opzioni
Buongiorno
Ogni volta che faccio l'aggiornamento delle app, la lingua delle descrizioni delle app è in inglese. Io le voglio in italiano ma non riesco ad impostare la lingua italiana. 
Come devo fare per cambiare il linguaggio e impostare quella italiana?
Grazie e cordiali saluti 
0 Likes
6 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Parli delle app del galaxy store o del play store?
0 Likes
ERAMMI
Journeyman
Opzioni

Ciao, fra2110.

Grazie per la risposta. 

Mi riferisco alle app del galaxy store.

Le descrizioni sono tutte in inglese. 

0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Anche a me per alcune app (soprattutto quelle di samsung) le descrizioni sono in inglese. Ma comunque sia l'app è in italiano e la maggior parte delle descrizioni è in italiano. Nel menu dell'app non c'è possibilità di cambiare lingua per cui l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di cancellare la cache dell'app galaxy store. Tieni premuto sull'icona dell'app, poi sull'icona di info, poi su memoria di Archiviazione e su cancella cache
ERAMMI
Journeyman
Opzioni

Grazie ancora.

Certo, le app sono in italiano, però, per capirci qualcosa prima di installarle o aggiornarle, sarebbe il caso che anche la descrizione fosse in italiano. Proverò a fare come hai detto e speriamo bene. 

Grazie di nuovo.

Ciao 🙂👍🏼

0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Hai ragione, purtroppo dipende dai produttori delle app che per non perdere tempo scrivono descrizioni generiche sugli aggiornamenti. Un traduttore automatico in galaxy store sarebbe utile, magari prima o poi lo integreranno
ERAMMI
Journeyman
Opzioni

Infatti!

Un traduttore automatico ci vorrebbe proprio. 

Speriamo che ci pensino. 💪🏼🙂👍🏼