Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Samsung autoriepimento user e password non funziona

(Argomento creato il giorno: 17-09-2023 12:00 PM)
654 Visualizzazioni
lucarp78
Explorer
Opzioni
Buongiorno, mi sono accorto che nell'app "Internet Samsung" l'autoriempimento non funziona più, ovvero se apro una pagina dove è necessario inserire username e password, una volta cliccato nel campo da riempire non si apre più Samsung Pass per effettuare il riempimento automatico.
Ho provato a cambiare il gestore del riempimento automatico, ovvero ho usato google invece di samsung pass, ma nulla, all'interno dell'app "Internet Samsung" non si apre nessun gestore; ho provato ad usare Samsung Pass in altre applicazioni e funziona correttamente; quindi il riempimento automatico non funziona solo all'interno dell'app "Internet Samsung". Potreste indicarmi come risolvere? Ho già pulito cache/dati dell'app "Internet Samsung" ma continua a non funzionare. Ho provato sia sul mio S23 Ultra che su Galaxy Tab S9+, il risultato è sempre lo stesso. Grazie.
7 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

Puoi controllare se all'interno delle Impostazioni di Samsung Internet, nel menù "Dati di navigazione personali" sia attiva la voce "Riempimento automatico moduli"?

0 Likes
lucarp78
Explorer
Opzioni
Si, ho controllato, la voce è attiva, ho provato anche a disattivarla e riattivarla, il riempimento automatico continua a non funzionare.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Altra piccola constatazione, ora Samsung Pass è integrato direttamente in Samsung Wallet. Hai aggiornato quest'ultima?
Ed entrando all'interno di Samsung Wallet, all'interno di Menù, ti appare la sezione Samsung Pass?

0 Likes
lucarp78
Explorer
Opzioni
Hai letto il primo post? Samsung pass funziona con le varie app, tranne che con l'applicazione "Samsung Internet". Ovvio che è aggiornato e che sto usando Samsung wallet aggiornato all'ultima versione.
0 Likes
lucarp78
Explorer
Opzioni
Aggiornamento: su alcuni siti ora samsung pass funziona, su altri invece, dove prima funzionava, continua a non funzionare.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lucarp78,

benvenuto in Community!

Questa potrebbe essere una situazione temporanea, potrebbe però essere utile provare ad eseguire una pulizia cache dell'App.

Per eseguire questa operazione occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Internet
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lucarp78
Explorer
Opzioni
Ciao, come scritto nel post di apertura, la pulizia della cache è già stata effettuata.
0 Likes