Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quick Share

(Argomento creato il giorno: 18-09-2023 10:46 AM)
461 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao Community, 
oggi è arrivato (presumo su tutti i dispositivi) un particolare aggiornamento, riguardo all'applicazione "Quick Share" ver.13.5.52.0 del 13sett., nella quale è stata aggiunta una funzione molto interessante, e direi ottima per la sicurezza e la protezione dei dati; adesso aggiornatela, poi apritela e premete su: "Condivisione in Privato". Adesso se attivata, possiamo effettuare la "Condivisione a Tempo", dove possiamo controllare per quanto tempo i destinatari possono accedere ai file che gli abbiamo inviato, e annullare il loro accesso quando vogliamo, poi c'è la "Protezione dalla Ricondivisione", che impedisce al destinatario di acquisire schermate e condividere file con altri, e infine abbiamo la "Protezione dei Dati ", dove i file che condividiamo saranno crittografati, e solo il destinatario potrà aprirli, ed in più è stato migliorato per rendere possibile la condivisione di contenuti con qualsiasi persona selezionando i contatti. 
Queste utili funzioni le troviamo anche nell'applicazione "Private Share", e trovo molto utile che le abbiano inserite anche nella condivisione nelle vicinanze, in modo da condividere in modo sicuro i contenuti importanti e sensibili.
Che dire, come sempre: Ottimo lavoro Samsung! 🤝👍

8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MalinoisK9,

grazie per aver condiviso queste informazioni con gli utenti della Community! Come sempre, i tuoi post sono sempre molto utili e costruttivi 🤗

Ricordo a tutti che siamo a disposizione in caso di dubbi o necessità sulle funzionalità in questione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Grazie a te, per il commento positivo😊
Opzioni
Ciao
Grazie per le informazioni sul nuovo aggiornamento di Quick Share!

Si, possono essere tutti i dispositivi tranne immagino, quelli con la One UI 1 e 2.0

Saluti
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente, a volte alcuni possono aggiornare, senza fare caso alle novità inserite! 😉
0 Likes
Opzioni
Vedi che mi si è tolto dalle app Private Share 😱 veramente funziona Hahahaha, ho anche provato col Tab S8 Ultra e ripeto:spettacolo come sempre
Opzioni
Ma dovrebbero fare almeno come iOS 17 che si può inviare a distanza con Airdrop, spero almeno che lo mettano nella Beta 4 o nella versione pubblica
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Eh già, bisogna vedere le intenzioni che avranno al Reparto di Ricerca e Sviluppo, staremo a vedere se ci saranno novità...
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si può già, puoi condividere facilmente i file con i contatti a distanza. Non la ho provata però mi sembra sia come quella di iOS1695141734017_1695141734004_0.jpg
0 Likes