in data 17-09-2023 09:16 AM
A distanza di oltre un mese dal trionfale annuncio sul mio A54 non c'è ancora traccia del servizio. Fatto controllare l'IMEI che risulta essere regolarmente "italiano ", ripulita cache del samsung store, riavviato, aggiornato tutto l'aggiornabile ma ancora nulla. Su di un vecchio A52S invece funziona già da tempo. Ora, capisco che non sia un servizio essenziale ma a questo punto mi sembrerebbe opportuno anzi doveroso che samsung facesse chiarezza anziché limitarsi a far rispondere altri utenti che comunque mon possono dire altro che aspettare. Pessima attenzione al cliente che proprio non mi sarei aspettato. Davvero molto deluso
in data 17-09-2023 09:24 AM
17-09-2023 12:26 PM - modificato 17-09-2023 12:27 PM
in data 17-09-2023 12:41 PM
in data 17-09-2023 03:48 PM
in data 17-09-2023 04:46 PM
Ciao a tutti,
@almayer e @FedeX_4823 capisco le vostre perplessità ma vi invito a non preoccuparvi, in quanto è previsto che il rilascio della lingua italiana per Bixby Text Call avvenga in modo graduale.
Per questo tipo di implementazioni non viene quasi mai ufficializzata una programmazione, in quanto è difficile stabilire delle date, dal momento che i tempi necessari allo sviluppo del servizio per ciascun prodotto possono variare. È quindi normale che il servizio sia attualmente presente su alcuni dispositivi e su altri no, ma tutti i prodotti compatibili lo riceveranno sicuramente!
Da parte vostra, non dovrete fare nulla di diverso da ciò che fate solitamente: se il dispositivo è italiano, l'unico accorgimento richiesto è mantenere dispositivo e applicazioni costantemente aggiornati. A tal proposito, mi riallaccio a quanto scritto gentilmente da MalinoisK9, in quanto potrebbe essere utile verificare eventuali aggiornamenti del pacchetto Samsung On-Device Resource Italiano, app aggiornata di recente con le nuove lingue.
Per qualsiasi ulteriore informazione, siamo a vostra disposizione. 🙂
Ciao!
in data 17-09-2023 05:30 PM
in data 17-09-2023 07:13 PM
in data 18-09-2023 10:54 AM
Ti ringrazio per la cortese risposta ma il punto che alcuni di noi hanno sollevato è la frammentazione degli aggiornamenti che riguarda anche lo stesso modello. Se l'aggiornamento fosse stato effettuato come al solito partendo dalle fasce top (pieghevoli, S23) per poi mano mano raggiungere tutti gli altri sarebbe stato più che comprensibile ma che vi siano, come ho letto, S23 Ultra non aggiornati e il mio vecchio A52s si è piuttosto bizzarro. D'accordo sul fatto del mercato italiano oppure no (sebbene su questo ci sarebbe da discutere) ma ci sono troppi casi per non giudicare troppo confusionario questo rilascio
in data 28-09-2023 01:14 PM