in data 03-09-2022 07:46 PM
in data 05-09-2022 02:37 PM
Ciao GabryPolar,
Non mi è ben chiaro il procedimento che stai seguendo per arrivare ad un messaggio come quello mostrato nello screenshot: potresti indicarmi passo passo le azioni che svolgi?
Inoltre, quale telefono stai utilizzando esattamente? Vi è già configurato un account?
L'App Wearable è aggiornata alla sua ultima versione dal nostro Galaxy Store? Vi sono associati un Watch o delle Buds?
Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 08-09-2022 06:09 PM
Salve, ho esattamente lo stesso problema, mi spiego meglio:
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento sul mio smartwatch Galaxy Watch 4 (R870XXU1GVH2), e non riuscivo più ad avere una sincronizzazione dell'account Google tra smartwatch e il mio smartphone (One Plus 5 / Android 10) ho ripristinato lo smartwatch, ma il problema è sempre lo stesso ovvero non appena arrivo a configurare l'account Google ho il messaggio di errore "Impossibile copiare gli Account Google", da qui non riesco ad avere nessun tipo di connessione (notifiche e servizi) tra i due dispositivi. Da premettere che prima dell'ultimo aggiornamento per il Galaxy Watch 4 il tutto funzionava perfettamente, ho anche ripristinato lo smartwatch 2 volte e rifatto tutta la procedura. L'app Wearable è aggiornata e scaricata all'ultima versione. Ho solo questo dispositivo Samsung associato al mio smartphone.
Come posso risolvere?
Grazie!
in data 01-12-2022 01:05 PM
Ciao, hai risolto? Ho lo stesso problema!
Grazie
02-12-2022 10:30 AM - modificato 02-12-2022 10:30 AM
Ciao a tutti ,
@Davide Piarulli ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
In merito alla tua segnalazione ti chiedo gentilmente di fornirmi maggiori informazioni, in questo modo, sarà possibile circoscrivere l'inconveniente riportato.
Hai notato questo messaggio di errore a seguito di un evento in particolare?
Se si, quale esattamente?
Il Galaxy Watch è connesso a un dispositivo di terze parti?
Per completezza d'informazioni ci tengo a comunicarti che determinati servizi come quelli Google, Samsung Members, Samsung Pay, Samsung Wallet e Galaxy Wearable sono compatibili esclusivamente con i device Samsung destinati al mercato Italiano.
Nel caso in cui il prodotto sia associato a uno smartphone di terze parti, sarà compito del produttore del telefono rilasciare un aggiornamento risolutivo per l'inconveniente riportato.
Vorrei eseguire una verificare sul mercato di destinazione del Galaxy Watch pertanto, ti chiedo gentilmente di fornirmi mediante messaggio privato il numero seriale del prodotto:
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro!
A presto! 😊
in data 26-09-2023 08:40 PM
Anche io ho lo stesso problema. Non riesco a sincronizzare il mio account google all'applicazione Galaxy Wearable. Ricevo il medesimo messaggio di errore. Ho un Honor 7. Potete aiutarmi? Altrimenti sarò costretto a restituire il Samsung watch 4 che ho appena acquistato. Grazie
in data 27-09-2023 10:48 AM
Ciao Giuseppe 8, benvenuto nella nostra Community!
L'account Google dovrebbe configurarsi automaticamente all'interno dell'applicazione Galaxy Wearable durante la prima connessione dell'orologio al telefono, da effettuarsi appunto mediante Galaxy Wearable. Durante la fase di connessione, ti viene infatti richiesto di inserire la password dell'account Google che il sistema rileva, poichè già configurato nel telefono.
Hai avuto difficoltà in questa fase della connessione? Oppure hai inizialmente saltato il passaggio e stai provando solo adesso ad aggiungere l'account Google?
Considera che l'app Wearable può connettersi solo ad account che risultato già configurati sullo smartphone. Il tuo account è già presente nel telefono?
L'errore ti viene mostrato dopo aver inserito la password? Con gli stessi dati, riesci ad accedere regolarmente al tuo account Google da un altro dispositivo?
Poichè la procedura richiede una connessione a internet, prova a collegarti con lo smartphone ad una rete WIFI, qualora utilizzassi una rete dati, o viceversa.
Fammi sapere!
Ciao
in data 27-09-2023 11:50 AM
Ciao Cornelia. L'account Google è già registrato sul mio telefono Honor 7. Infatti lo stesso lo uso per accedere al Play Store. Il sistema non mi ha mai chiesto la password, suppongo perche' non riesce a rilevare l'account. Infatti prova a cercarlo ma dopo mi dice impossibile copiare l'account Google. Ho anche provato a saltare la sincronizzazione e provare dopo, ma senza risultato. Infine ho provato sia con WiFi che senza, ma non ho risolto il problema. Aspetto vostre istruzioni. Grazie
in data 23-12-2023 04:18 PM
in data 11-12-2024 09:50 AM
Buongiorno
Ho anche io lo stesso problema con il galaxy watch 4