Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HereWeGo and active 2

(Argomento creato il giorno: 07-01-2021 10:25 PM)
133 Visualizzazioni
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
Salve a tutti scusate avrei bisogno di un aiuto. Sto cercando di usare HereWeGo sul mio active 2 ma non riesco  nel senso che pur avendo scaricato le mappe e attivato il gps sull orologio mi dice sempre ti abbiamo perso oppure in attesa segnale gps..appena attivo lo schermo del cellulare l app riprende a funzionare. Qualcuno sa risolvere..ha avuto una esperienza simile? In caso contrario mi sapreste suggerire un buon navigatore che dia anche indicazioni sul traffico? Sto andando all estero e avrei bisogno di qualcosa di buono direttamente sull orologio anche per comodità in bici in città. grazie in anticipo.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DeadSpace, 

non conoscendo nello specifico l'app HereWeGo non ho modo di poterti guidare su eventuali menu, ma il fatto che l'app smetta di funzionare quando il telefono è in standby mi fa pensare che tale comportamento abbia a che fare con il risparmio energetico.cSe hai avuto necessità di installare l'app o eventuali plugin anche sul telefono, prova a controllare che non siano interessate dal risparmio dati o batteria.

Eventualmente, prova a verificare trovi qualche informazione utile sul loro sito 🙂 

Attendiamo comunque anche consigli da parte di altri utenti!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DeadSpace, 

non conoscendo nello specifico l'app HereWeGo non ho modo di poterti guidare su eventuali menu, ma il fatto che l'app smetta di funzionare quando il telefono è in standby mi fa pensare che tale comportamento abbia a che fare con il risparmio energetico.cSe hai avuto necessità di installare l'app o eventuali plugin anche sul telefono, prova a controllare che non siano interessate dal risparmio dati o batteria.

Eventualmente, prova a verificare trovi qualche informazione utile sul loro sito 🙂 

Attendiamo comunque anche consigli da parte di altri utenti!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
ciao cornelia provato a togliere il risparmio energetico e funziona perfettamente..grazie mille