Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Samsung Tablet Active 3

(Argomento creato il giorno: 14-01-2025 09:18 AM)
100 Visualizzazioni
Gallo5895
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho acquistato un tablet samsung tablet active 3 sto cercando di fare la configurazione aziendale ma mi richiede obbligatoriamente un account di lavoro che non ho. 

Come posso attivare il mio dispositivo senza configurare un account di lavoro?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gallo5895, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

Vorresti effettuare una configurazione aziendale pur non possedendo un profilo di lavoro?

Tale profilo, non può essere aggiunto da un utente mediante le normali impostazioni del dispositivo, ma per poterlo creare è necessario verificarne la fattibilità con il proprio IT aziendale.

Rimango in attesa di ulteriori informazioni.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Gallo5895
First Poster
Opzioni

Ciao Virginia_G,

ti ringrazio per la risposta.

In fase di configurazione iniziale, mi apre direttamente il profilo lavoro e mi impone di entrare con un account aziendale.

Ho provato ad inserire la mia email personale ma mi dice che non è un account valido in quanto non facente parte di un'organizzazione aziendale.

La mia volontà è quello di utilizzare il tablet come privato in quanto al momento non sono neanche. dipendente.

Ho provato anche a fare il reset alle condizioni di fabbrica del dispositivo ma comunque mi impone di iniziare a settare il profilo lavoro.

Matteo

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È probabile che il tablet fosse destinato ad una azienda e quindi, direttamente in fabbrica, è stato limitato a questo utilizzo. Effettua il reso se possibile e acquista un modello direttamente da Samsung Italia (privati) oppure un altro rivenditore per utenti privati. Acquistare i modelli solitamente aziendali (XCover e Active) usati o da venditori di terze parti comporta maggiormente questo rischio rispetto ai modelli solitamente consumatori.

Buona giornata