Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALLERIA SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 31-03-2021 11:26 PM)
2449 Visualizzazioni
RUGG95
Journeyman
Opzioni
Salve,
Dopo aver aggiornato il mio Samsung A50 ad Android 11, ho notato che oltre a non avere la possibilità di croppare i video, sul play store l'app Galleria presenta un messaggio e cioè: QUESTA APPLICAZIONE NON È PIÙ COMPATIBILE CON IL TUO DISPOSITIVO. CONTATTA GLI SVILUPPATORI. 
Sapreste dirmi cosa è successo?
9 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
varie app con android 11 non sono compatibili dipende dal sviluppatore di terze parti se ha aggiornato anche per android 11 con la compatibilita
0 Likes
Milanka
Explorer
Opzioni
la fregatura sono aggiornamenti,il mio dopo l'aggiornamento e l'assistenza alla fine mi tocca fare un altro cell.fai tu.
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, RUGG95 benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Puoi condividere uno o più screenshot raffiguranti le limitazioni che stai incontrando?

Milanka, ho risposto alla tua segnalazione qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/carica-lenta/m-p/3185416#M179646

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
RUGG95
Journeyman
Opzioni
Ciao Nicola, certo. Come vedi la possibilità di croppare il video non c'è e inoltre non capisco il messaggio di Google play. Ho provato a vedere se ci fossero altre versioni di galleria, ma non sono riuscito a trovarne.

Screenshot_20210401-092800_Google Play Store.jpg

Screenshot_20210401-092744_Video trimmer.jpg

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao RUGG95,

chiedo scusa per il ritardo nella risposta.

Nel frattempo hai ricevuto aggiornamenti dell'applicazione Samsung Galleria e Video editor, tramite il Galaxy Store? Essendo applicazioni di sistema, il Google Play Store potrebbe non fornire immediatamente le versioni più recenti.

Tienici aggiornati raccontandoci la tua situazione attuale,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
carlet
First Poster
Opzioni
Ho un samsung A21 che non mi registra le foto appena fatte in galleria. Perché?
0 Likes
Gregoriotoccolano
Apprentice
Opzioni
Ho capito, adesso cosa posso fare? cambiare l'app?
0 Likes
Gregoriotoccolano
Apprentice
Opzioni
Tutti fregapopoli
una vergogna
0 Likes
Gregoriotoccolano
Apprentice
Opzioni
Ma cosa significa mi prendo tutte le responsabilitá?
dovete dirci cosa succede di sicuro
siete voi che dovete assumere le responsabilitá, mica giochiamo al gratta e vinci?