Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MIGRAZIONE SAMSUNG NOTES

(Argomento creato il giorno: 01-04-2021 12:47 PM)
424 Visualizzazioni
fmad
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un account samsung cloud che utilizzavo solo per effettuare il backup di ciò che non potevo salvare su google drive: samsung notes, alcune impostazioni del cellulare, backup di vecchi cellulari etc. Vorrei sapere, in vista dell'imminente cancellazione dei dati da samsung cloud, c'è un modo in cui posso spostare tutti questi file su google drive? Perchè ho seguito la procedura ma mi dice che non ci sono file da scaricare.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Ciao
Se leggi sugli avvisi di Samsung Cloud, vedrai che non tutti i dati verranno cancellati
Lo spostamento di servizio riguarda principalmente le foto
Apri il tuo Samsung Account dalle impostazioni
Scorri fino al Samsung Cloud
Tre pallini in alto a destra
Avviso
Li troverai tutto il documento
Alcuni file potrai spostarli solamente su OneDrive, causa parternship con Microsoft
Avendo uno spazio gratuito di 5Gb potresti copiare alcuni file all'interno ed eventualmente, non lo so per certo, salvarteli su pc per poi spostarli in Google Drive

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Ciao
Se leggi sugli avvisi di Samsung Cloud, vedrai che non tutti i dati verranno cancellati
Lo spostamento di servizio riguarda principalmente le foto
Apri il tuo Samsung Account dalle impostazioni
Scorri fino al Samsung Cloud
Tre pallini in alto a destra
Avviso
Li troverai tutto il documento
Alcuni file potrai spostarli solamente su OneDrive, causa parternship con Microsoft
Avendo uno spazio gratuito di 5Gb potresti copiare alcuni file all'interno ed eventualmente, non lo so per certo, salvarteli su pc per poi spostarli in Google Drive