Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy store

(Argomento creato il giorno: 07-07-2021 06:25 PM)
338 Visualizzazioni
Salvatore1979
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti e da qualche giorno che quando voglio scaricare una Watch face mi esce questo errore, qualcuno sa aiutarmi ?
10 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Salvatore,

Quale errore? Non vedo alcun screenshot che indica l'errore e tanto meno la frase che leggi.

Facci sapere , grazie 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Salvatore1979
Navigator
Opzioni
QuestoScreenshot_20210707-172215_Galaxy Store.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Con questo errore, molto probabilmente il tuo smartwatch non supporta questa installazione.
Che modello hai?

HUFWBCx.png
0 Likes
Salvatore1979
Navigator
Opzioni
Galaxy Watch Active
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Hai controllato sulla descrizione della app se il sistema deve essere Tizen o Android?
Dal 28 giugno gli smartwatch usufruiscono di Wear OS e molti app non sono più sopportate.

HUFWBCx.png
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

invia una segnalazione di errore entro 3 minuti da quando l'errore si presenta, andando su Samsung Members, Assistenza, Segnala Errore, Applicazione, e ricordati di allegare lo screenshot e i dati di sistema, nonché fornire informazioni su ciò che stai scaricando.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

i dispositivi lanciati con Tizen continueranno ad usufruire di questo sistema operativo e delle applicazioni che sono state sviluppate per funzionare con Tizen e che i dispositivi compatibili possono trovare sul Galaxy Store.

La piattaforma unificata sviluppata in collaborazione con Google, che non credo che si chiami più Wear OS, sarà a disposizione unicamente dei nuovi Galaxy Watch che saranno presentati quest'estate nel corso del Galaxy Unpacked (dando per scontato che tale comunicazione abbia significato anche per il nostro mercato).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Salvatore1979
Navigator
Opzioni
Sembra che ho risolto svuotando la cache del galaxy store
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ottimo 👍

HUFWBCx.png
0 Likes