Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Registrazione articoli su SAMSUNG MEMBERS. I prodotti non vengono riconosciuti

(Argomento creato il giorno: 06-07-2021 06:50 PM)
870 Visualizzazioni
Iron Man 27
Journeyman
Opzioni

Salve, io ho circa cinque prodotti inseriti o da inserire in Samsung Members per usufruire dei vantaggi nel comprare nello shop Samsung pagando di più ma avendo alcune garanzie migliori ovviamente...in questo caso non posso dire che la cosa mi garba. Può passare il primo prodotto registrato ancora 4 anni fa che non è stato approvato. Ora però mi ritrovo con 3 Galaxy Buds (+, live e pro), e uno Smartphone A50 2021 che sono stati inseriti da me ormai un mese fa e ancora non vedo le raffigurazioni o le opzioni di assistenza legate a tali acquisti. Nei primi prodotti registrati da quando è nato il servizio non avevo riscontrato tale problema in quanto tutt'ora vedo le varie opzioni per la loro assistenza, e parlo di tablet o telefoni dall' S6 all' indietro.

Se qualcuno mi sa aiutare vi ringrazio. Contattare l' assistenza in chat o per telefono non ha portato a nulla.

Buona serata a tutti! 

Luca

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Iron Man 27,

vorrei verificare in modo mirato le caratteristiche dei prodotti. A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Iron Man 27,

vorrei verificare in modo mirato le caratteristiche dei prodotti. A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Iron Man 27
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho visionato ora la mail privata. Al più presto risponderò a quest' ultima con i dati esatti non appena li avrò tutti, di ogni prodotto, a portata di mano 🙂

Grazie mille e a presto!

Luca
0 Likes
DIEGO DAI
First Poster
Opzioni

HO ACQUISTATO UNA TV DA DUE GG E NON RIESCO A REGISTRARE IL PRODOTTO....DEVO DIRE CHE SE QUESTE SONO LE PREMESSE....

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao DIEGO DAI, benvenuto nella nostra Community!

Siamo qui per aiutarti: quali difficoltà stai incontrando, esattamente? Stai eseguendo la registrazione da App, oppure dal sito web dedicato? https://members.samsung.it/

Tienici informati, restiamo a disposizione 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ChBe5IZ
First Poster
Opzioni

Salve, anche io non vedo i miei prodotti su Samsung members. Vorrei sapere se sono registrati correttamente

grazie 

0 Likes
Members_ChBe5IZ
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema di Diego! Chiedo aiuto!

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_ChBe5IZ, benvenuto nella nostra Community!

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati per poter eseguire una visura a sistema sui tuoi prodotti.

Controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi:

MP_example.png

Attendo tue. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes