in data 06-07-2021 06:50 PM
Salve, io ho circa cinque prodotti inseriti o da inserire in Samsung Members per usufruire dei vantaggi nel comprare nello shop Samsung pagando di più ma avendo alcune garanzie migliori ovviamente...in questo caso non posso dire che la cosa mi garba. Può passare il primo prodotto registrato ancora 4 anni fa che non è stato approvato. Ora però mi ritrovo con 3 Galaxy Buds (+, live e pro), e uno Smartphone A50 2021 che sono stati inseriti da me ormai un mese fa e ancora non vedo le raffigurazioni o le opzioni di assistenza legate a tali acquisti. Nei primi prodotti registrati da quando è nato il servizio non avevo riscontrato tale problema in quanto tutt'ora vedo le varie opzioni per la loro assistenza, e parlo di tablet o telefoni dall' S6 all' indietro.
Se qualcuno mi sa aiutare vi ringrazio. Contattare l' assistenza in chat o per telefono non ha portato a nulla.
Buona serata a tutti!
Risolto Andare alla soluzione.
07-07-2021 10:28 AM - modificato 07-07-2021 10:28 AM
Ciao Iron Man 27,
vorrei verificare in modo mirato le caratteristiche dei prodotti. A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Buona giornata 🙂
07-07-2021 10:28 AM - modificato 07-07-2021 10:28 AM
Ciao Iron Man 27,
vorrei verificare in modo mirato le caratteristiche dei prodotti. A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Buona giornata 🙂
in data 08-07-2021 06:33 PM
Ciao, ho visionato ora la mail privata. Al più presto risponderò a quest' ultima con i dati esatti non appena li avrò tutti, di ogni prodotto, a portata di mano 🙂
Grazie mille e a presto!
in data 08-10-2021 04:47 PM
HO ACQUISTATO UNA TV DA DUE GG E NON RIESCO A REGISTRARE IL PRODOTTO....DEVO DIRE CHE SE QUESTE SONO LE PREMESSE....
in data 08-10-2021 04:55 PM
Ciao DIEGO DAI, benvenuto nella nostra Community!
Siamo qui per aiutarti: quali difficoltà stai incontrando, esattamente? Stai eseguendo la registrazione da App, oppure dal sito web dedicato? https://members.samsung.it/
Tienici informati, restiamo a disposizione 🙂
in data 25-02-2022 08:36 AM
Salve, anche io non vedo i miei prodotti su Samsung members. Vorrei sapere se sono registrati correttamente
grazie
in data 25-02-2022 08:37 AM
Ho lo stesso problema di Diego! Chiedo aiuto!
in data 09-03-2022 04:23 PM
Ciao Members_ChBe5IZ, benvenuto nella nostra Community!
Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati per poter eseguire una visura a sistema sui tuoi prodotti.
Controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi:
Attendo tue. Buona serata!