Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy store non si apre

(Argomento creato il giorno: 18-04-2024 03:34 PM)
133 Visualizzazioni
Rexdox69
First Poster
Opzioni
Possiedo un a 50 e dopo l'ultimo aggiornamento il Galaxy Store crasha in continuazione e non mi permette di installare gli aggiornamenti
ChristianVolonnino
Journeyman
Opzioni
Samsung capture non va l'app sul galaxy store e senza play store
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ChristianVolonnino,

quale dispositivo stai utilizzando, esattamente? E con quale versione software?

Puoi ricavarla da:

- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software
- Versione Android

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
ChristianVolonnino
Journeyman
Opzioni
Va benissimo
0 Likes
Fabrizio7581
First Poster
Opzioni
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento del sistema galaxy store non si apre, il telefono è un A531707167156321.jpg
0 Likes
Fabrizio7581
First Poster
Opzioni
Ho provato a cancellare la chace e riavviare il telefono, ma non ha funzionato. In allegato la schermata con il codice di errore
0 Likes
XDROID
Apprentice
Opzioni

usa play store

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao XDROID, ti do il benvenuto in Community!

Hai necessità della nostra assistenza?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
XDROID
Apprentice
Opzioni

io per risolvere dopo aver aggiornato ad android 14 e  one UI6.0 ho fatto un ripristino da da recovery e ho risolto ma  ho notato che gli aggiornamenti dal galaxy store sono molto lenti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao XDROID,

se riscontravi anche tu difficoltà nell'apertura del Galaxy Store e hai risolto con un ripristino da recovery, si trattava sicuramente di un inconveniente software momentaneo, causato da qualche dato corrotto in memoria.

Per quanto concerne invece la frase <<gli aggiornamenti dal galaxy store sono molto lenti>>, cosa intendi esattamente? Quando avvii l'aggiornamento di un'applicazione dal Galaxy Store, viene impiegato diverso tempo? Noti una lentezza nel download o nell'installazione?

Tieni conto che la velocità di download e installazione variano sulla base di diversi elementi, tra cui in particolar modo la velocità della rete internet e le dimensioni dell'aggiornamento che deve essere scaricato: avresti modo di indicarci in quanto tempo, indicativamente, riesci ad aggiornare un'applicazione? Inoltre, sarebbe importante capire, in tal caso, le dimensioni in MB dell'aggiornamento stesso.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
XDROID
Apprentice
Opzioni

mi riferisco alle app di sistema  del galaxy A54 5G appena acquistato ,la rete non e' possibile perche utilizzo la fibra  che e' molto  veloce di fatti le app che aggiorno dal paly store e' instantanea  mentra gal galaxy store ci ha impiegato molte ore..sono rimasto molto deluso fortunatamente e il mio secondo telefono non il principale  il quale utilizzo iphone ..imbattibile al momento!

0 Likes