Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy store non si apre

(Argomento creato il giorno: 04-07-2021 04:26 PM)
3938 Visualizzazioni
Rexdox69
First Poster
Opzioni
Possiedo un a 50 e dopo l'ultimo aggiornamento il Galaxy Store crasha in continuazione e non mi permette di installare gli aggiornamenti
23 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao XDROID,

lato nostro, non ci risulta che il download delle app e degli aggiornamenti via Galaxy Store sia lento di per sè, ma la velocità può variare sulla base degli elementi precedentemente descritti, per questo motivo ti abbiamo chiesto dei dettagli più precisi sulla situazione.

Il fatto che l'installazione degli aggiornamenti delle app abbia impiegato delle ore è una condizione particolare: quante sono le app che hai aggiornato? 

Se provi a scaricare l'aggiornamento di una sola applicazione, quanto tempo impiega? Inoltre, come richiesto nel precedente commento, sarebbe utile conoscere le dimensioni in MB dell'aggiornamento stesso.

Attendiamo un tuo riscontro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
XDROID
Apprentice
Opzioni

ho fatto un wipe da recovery e ho risolto il problema ripristinado il dispositivo di fabbrica immaginavo che il passaggio ad android 14 avrebbe creato questo tipo di problema  e di fatti...grazie

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao XDROID, 

siamo lieti che sia riuscito a risolvere l'inconveniente in autonomia e ti ringraziamo per aver condiviso con noi queste informazioni! 

Considera che, in seguito all'installazione di un aggiornamento software, suggeriamo sempre di procedere con un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, in modo tale da poter effettuare una nuova configurazione "pulita" del device. 

In questo modo, i diversi processi di sistema potranno stabilizzarsi con una maggiore facilità. 

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert 

0 Likes
nippur12
First Poster
Opzioni
Cambiate il dns e l'applicazione funziona nuovamente.
0 Likes