in data 22-05-2020 01:12 AM
Salve , è da ormai diversi mesi che provo in tutti i modi di acquistare tramite credito telefonico dei temi e delle app sul portale galaxy store e temi . Sono con vodafone come operatore . Ho chiamato e mi sono fatto attivare tutti i servizi o i blocchi che avevo nella sim per poter acquistare. Ho già provveduto a fare la cancellazione dei dati , cache e il risultato non cambia. L'errore che mi da mentre acquisto è impossibile completare l'acquisto . Errore del codice è : BBIL_1950/P /35UQZ ??
Possiedo un samsung s10 . Aiutatemi per favore grazie
in data 25-05-2020 02:52 PM - data ultima modifica 25-05-2020 03:58 PM autore Cornelia_M1
Ciao Ste121, piacere di riceverti nella nostra Community Samsung Italia! 🤗
in merito a quanto segnali ti invito gentilmente a contattare il settore di competenza cliccando direttamente qui Selezionando la voce Galaxy Themes - Acquisto e pagamento, troverai tutti i dettagli in merito.
Buona giornata, grazie!
Ciao,
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 29-05-2020 08:48 AM
Non trovo risposte al mio quesito. Sa aiutarmi direttamente? Perché ho già provveduto a guardare nelle FAQ ma non trovo nessun tipo di problematica come la mia. Grazie
in data 25-07-2021 11:37 AM
So che questa risposta è molto in ritardo, ma ho lo stesso problema. Volevo il rimborso di un icon pack che non era ottimizzato per il software di sistema del mio smartphone, ma avendolo già acquistato, non potevo avere il rimborso, così si legge nei FAQ. Allora mi hanno regalato un codice coupon per avere un altro tema gratuitamente. Peccato che dopo aver applicato il codice, non posso più acquistare con il credito telefonico. Spero in un nuovo aggiornamento e che Samsung rimette l'opzione.
in data 28-07-2021 04:31 PM
Ciao Members_4kflVYJ, benvenuto in Community
mi spiace per il disagio.
Ti consiglio di richiedere delucidazioni agli uffici competenti, che rispondono al numero 06/87501793
Tienici comunque aggiornati.
Ciao 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-08-2021 08:40 PM