Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzioni di "lettore video" Samsung

(Argomento creato il giorno: 13-12-2022 06:52 PM)
420 Visualizzazioni
AlessioManfre
Journeyman
Opzioni
possibile che non ci sia ancora modo di andare avanti o indietro di 10 secondi con il doppio tap sullo schermo mentre si guarda un video? la maggior parte dei media player hanno questa funzione, ma io nel mio smartphone (galaxy s21 fe) non l'ho trovata, e col doppio tap posso solo stoppare il video. 
0 Likes
7 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
quella opzione effettivamente non esiste, ma in compenso puoi scorrere il dito orizzontalmente per spostarti avanti e indietro nel video, senza il bisogno di selezionare la barra di avanzamento del contenuto.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

fai il doppio tap non in centro (così stoppi il video), ma verso uno dei due lati per spostarti di dieci secondi (a sinistra torni indietro, a destra vai avanti).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
AlessioManfre
Journeyman
Opzioni
sì almeno quello va bene, ma spostarsi col doppio tap avanti e indietro è secondo me una funzione abbasta utile mentre si guarda un video. Almeno, io la uso spesso per esempio anche su YouTube.
0 Likes
AlessioManfre
Journeyman
Opzioni
mi ferma il video ovunque faccia il doppio tap, anche a destra o sinistra come dici tu
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Hai ragione, esiste su Assistente Video su Samsung Internet, ma non su Lettore Video.

Non saprei i motivi per i quali non abbiano deciso di armonizzare le funzioni per entrambi i lettori, ma posso provare a portare il tuo feedback ai colleghi Makers e il reparto sviluppo per un loro parere 😉

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

AlessioManfre
Journeyman
Opzioni
grazie mille
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Probabilmente allora è una dimenticanza, perché il lettore video della galleria e quello di Assistente Video sono pressoché identici in tutto il resto.
Dovrebbero essere unificati.