Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Effetti non supportati

(Argomento creato il giorno: 24-02-2022 12:23 PM)
3388 Visualizzazioni
Klaraliena
Student
Opzioni
Salve ho delle difficoltà in merito all'utilizzo di effetti sulla piattaforma Tik Tok, con mia sorpresa ho scoperto che alcuni filtri che contiene l'applicazione, per il mio S22+ sono inaccessibili "il dispositivo non sono supporta questo effetto " .Qualcuno può aiutarmi a capire cosa posso fare?
21 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Klaraliena, benvenuta nella nostra Community!

L'App in questione non è sviluppata da Samsung e non abbiamo nostro malgrado controllo specifico su di essa.

Ci sono però delle azioni che puoi compiere: ti raccomando infatti di verificare come prima cosa che TikTok sia aggiornata alla sua ultima versione disponibile sul Play Store.

Se già lo è, procedi ad una sua pulizia software così da fugare ogni possibile conflitto:

- Impostazioni
- Applicazioni
- TikTok
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Se l'inconveniente dovesse insistere, ti consiglio di contattare i relativi sviluppatori per avere maggiori informazioni a riguardo.

Per ogni altra necessità restiamo a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Klaraliena
Student
Opzioni
Dovrò contattarli perché continua a non funzionare, con il mio vecchio s10 plus funzionava però...
0 Likes
Ramingo
First Poster
Opzioni
Perché il mio A13 nn supporta il filtro manga di tik tok?
0 Likes
Pollice
Journeyman
Opzioni
Ma.quale cache! Che presa per i fondelli! Telefoni da 1300 euro! Vergognatevi
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pollice! Bentornato in Community!

Mi dispiace per questa affermazione così dura! Fai riferimento alla risposta che ha dato il collega Michele per l'inconveniente rilevato su TikTok?

Michele ha specificato chiaramente che il tutto era quasi certamente legato al funzionamento stesso dell'app, ma ha suggerito questa operazione solo per essere certi di aver preso in considerazione ogni possibilità. Da parte nostra, infatti, cerchiamo di fornire tutto il supporto possibile anche nei casi in cui la responsabilità di certi comportamenti insoliti non sia dovuta espressamente al prodotto, suggerendo azioni di manutenzione di base che spesso risultano utili.

Naturalmente, se hai informazioni differenti e le vuoi condividere con noi, saremo ben contenti di ogni contributo: la Community serve proprio a questo!

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
PeppeSpa
Navigator
Opzioni
Succede perché la dotazione hardware del dispositivo pur essendo ad alta potenza di calcolo, è allo stesso tempo obsoleta, in pratica sia la gpu che la cpu non sono supportati da tante app, di conseguenza la compatibilità è limitata, Samsung si è sempre ostinata a venderci Exynos Samsung, mentre per gli altri mercati la versione Qualcomm e quindi Snapdragon è sempre stato uno spanna avanti, lo notate sia dal riscaldamento assurdo degli Smartphone che dal consumo della batteria, è inutile vendere falsi slogan commerciali, sembra tutto risolto con l'avvento degli s23 per l'appunto con Snapdragon.
parlo perché sono possessore sia di S22 classico che di Z flip 3
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao PeppeSpa,

la dotazione hardware dei nostri dispositivi, specialmente i più recenti, è in grado di utilizzare i processi software e le applicazioni di terze parti presenti sui vari store (questo dipende principalmente dalla certificazione di compatibilità rilasciata dagli sviluppatori delle app non ufficiali).

Alcune funzionalità però, come quelle indicate dagli altri utenti, sono inevitabilmente legate al software di terze parti in utilizzo che ha il compito di ottimizzare i propri processi interni per i sistemi operativi presenti sul mercato, compreso il nostro.

Per quanto concerne gli inconvenienti legati al processore Exynos, non siamo a conoscenza di queste affermazioni tecniche.

Ogni caso viene gestito in maniera individuale e necessita di ulteriori approfondimenti. Per fare questo, facciamo riferimento ai nostri tecnici specializzati  presenti nei centri assistenza Samsung.

Stai riscontrando qualche tipo di anomalia sui tuoi dispositivi? Fammi sapere, resto a completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Members_F9tnfHA
First Poster
Opzioni

E invece ti sbagli, ho un s23 ultra (1300 euro di cellulare) e il filtro "invecchiamento" di tiktok non è supportato.

Tutto ciò è pazzesco se quello che dici è vero.

Me ne frega poco del filtro ma sinceramente sapere che è una limitazione del cellulare piuttosto che dell'app mi fa tanto pensare 🤔🤔

Saraenne
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema. Non c è modo di risolvere quindi? Ho aggiornato app ma senza risultati
0 Likes