Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Edge panel

(Argomento creato il giorno: 01-12-2024 11:47 AM)
137 Visualizzazioni
luxa05
Apprentice
Opzioni
Scusate ma in che senso non sarà più supportato il pannello laterale? Ho letto cose diverse ma non è chiaro.. con ONE UI 7.0 sarà completamente eliminato l'edge panel?
0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

attendiamo che escano informazioni su One UI 7 in via ufficiale così possiamo capire le novità che saranno confermate.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Oltre a ciò che ha detto @danitudi971 aggiungo che Samsung Spagna, nella pagina del sito ufficiale riguardante One UI 7 poi ritirata, aveva specificato che la possibilità di scaricare Pannelli Edge aggiuntivi, oltre quelli di Samsung, dal Galaxy Store sarebbe stata rimossa, non la funzionalità Pannelli Edge. Inoltre, anche basandosi sulle informazioni di terze parti (NON ufficiali) è sempre stato detto quello sopra riportato, è inutile parlare senza prima capire ciò che, anche se non ufficialmente, viene detto.

Buona giornata
luxa05
Apprentice
Opzioni
Proprio per questo ho chiesto, perché ho letto cose diverse e volevo capire..
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Come anticipato da @danitudi971, sarebbe meglio attendere le novità ufficiali che verranno rilasciate da Samsung Italia. 

Articoli provenienti da fonti esterne non possono essere verificati da parte nostra, inoltre potrebbero far riferimento a Paesi diversi. Non tutte le funzioni sono presenti per tutti i mercati, per cui si rischierebbe anche di avere aspettative non soddisfatte.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni
Verrà eliminato, proprio oggi ho ricevuto una notifica da parte di samsung che i pannelli tag edge con one ui 7 verrà eliminato definitivamente, e quindi non si potranno scaricare dal galaxy store
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao BikkeTiestoSound,

confermo che non sarà possibile scaricare i pannelli dal Galaxy Store; sarà possibile utilizzare quelli preinstallati.

Ne abbiamo parlato anche qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/pannelli-edge-non-verranno-implementati-nella-...

Rimango a disposizione. 😊

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes