Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E mail

(Argomento creato il giorno: 29-01-2023 12:16 PM)
197 Visualizzazioni
antork72
Explorer
Opzioni
Buongiorno...avevo account mail libero nella app e mail di samsung... ho provato ad eliminarlo perché non mi arrivavano più le mail...ora non riesco più a configurarlo...mi dice continuamente che è impossibile confermare l'account.
Come posso risolvere? 
Grazie
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao a tutti!

Riguardo al vostro problema, posso assicurarvi che il problema riguarda Libero Mail e non Samsung.

Se doveste continuare a riscontrare questo problema, vi consiglio di contattare il loro supporto clienti.

Jurassic_L7K
Lyion80
First Poster
Opzioni
Identico problema
0 Likes
lamigliore2020
Journeyman
Opzioni
Siamo tutti nella stessa situazione.
Certi si può leggere e inviare da browser o a App di libero . Persolmente dicendo gestire altri due account, con E mail Samsung avevo tutto insieme. Speriamo su risolva. Ho scritti comunque anche a Libero. Se mi rispondono, vi dico.
pattye
First Poster
Opzioni
Stesso problema anch'io... poiché nn funzionava più ho provato a disinstallare e poi reinstallare samsung email... ma non mi fa più rientrare con mail di libero!... aiutooo
0 Likes
Gatto77
First Poster
Opzioni
stesso problema, ma l email che sono ferme dal 22.01 ad oggi sono **bleep**?
oppure arriveranno qualcuno ha notizie.
grazie
0 Likes
antork72
Explorer
Opzioni
Esatto...chi lo sa se riusciremo a vederle
0 Likes
Ile2107
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema: pensando di avere problemi sulla mia casella di posta di libero ho provato a disintallare e reinstallare ma anche io adesso non riesco a configurarla e appare anche a me il messaggio "impossibile confermare l'account"
0 Likes
ManuPiras
Journeyman
Opzioni
Come ho scritto prima, dall'assistenza di Samsung mi é stato detto che é un problema di Libero dovuto al precedente down. Bisogna SOLO aspettare che Libero risolva tutti i problemi. 🤞💪 In attesa, per chi non l'avesse fatto, si può scaricare l'applicazione di Libero Email 😉
0 Likes
lucia2021
Apprentice
Opzioni
Ho lo stesso problema con virgilio mail
0 Likes
Liv74
Apprentice
Opzioni
Anch'io stesso problema. Dal PC riesco a vedere le mail solo da qs.mattina ( 29/01/23 ), e nn tutte. In 1 settimana mi sono arrivate solo 20 mail ( impossibile...quindi tutte le altre sono andate **bleep** ? ). Dall'app Email di Samsung mi dice che è impossibile connettersi al server. Anch'io ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma nulla da fare...ho inviato un'altra segnalazione oggi a Libero, ma essendo domenica nn credo risponderanno tanto velocemente...pensavo fosse un problema solo mio e mi stavo preoccupando, xche' nn riuscivo + a configurare la mail e l'account.
Xo' accedendo dal PC il msg di libero dice che la mail funziona sia da web che da app x android, invece nn è vero 😡😤
0 Likes