Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E mail

(Argomento creato il giorno: 29-01-2023 09:33 AM)
3346 Visualizzazioni
antork72
Explorer
Opzioni
Buongiorno...avevo account mail libero nella app e mail di samsung... ho provato ad eliminarlo perché non mi arrivavano più le mail...ora non riesco più a configurarlo...mi dice continuamente che è impossibile confermare l'account.
Come posso risolvere? 
Grazie
80 Risposte
giopoch
Journeyman
Opzioni
Grazie e attendiamo con pazienza...non possiamo fare altro
0 Likes
ba74
First Poster
Opzioni
Anche io stessa cosa
0 Likes
antonio240270
First Poster
Opzioni
Anche io
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Samsung NON è responsabile, ma è libero che deve risolvere il problema

Dovete lamentarvi con il supporto di libero NON di samsung

Indipendentemente dal servizio mail utilizzato che sia gmail/samsung mail ovviamente con indirizzo mail libero
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Sabato e domenica non lavorano. Quindi immagino che rispondano lunedì
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Secondo me vi conviene passare a gmail
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Passa a gmail non da problemi
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Tutti gli smartphone android quando li configuri chiedono la mail di google
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Vi conviene creare una mail con gmail la mail di google. La uso da anni non da problemi
lamigliore2020
Journeyman
Opzioni
Condivo risposta ricevuta da Libero....

Gentile Cliente
ti rispondiamo con le informazioni più aggiornate disponibili rispetto al disservizio: più sotto le FAQ di Italiaonline

Ad oggi tutte le caselle di posta Libero Mail e Virgilio Mail sono accessibili via webmail (https://login.libero.it e https://login.virgilio.it).
Stiamo gestendo il progressivo reintegro dei messaggi inviati ai nostri utenti nei giorni scorsi, che saranno recapitati progressivamente a seconda del comportamento dei provider di posta che hanno gestito il traffico delle e-mail negli ultimi giorni.
APP - L’accesso tramite Libero Mail App e Virgilio Mail App, è adesso pienamente disponibile per utenti Android, mentre non è ancora completo per gli utenti iOS, i quali possono comunque alternativamente accedere alla posta tramite webmail.
Client - L'accesso tramite Client non è ancora completo: suggeriamo di utilizzare la webmail
Con l’apertura di tutte le webmail ai nostri utenti, si è fatto un passo avanti importante nel restituire accesso ai messaggi e ai dati. Sta proseguendo parallelamente il ritorno al completo funzionamento di tutte le funzionalità, anche considerato il carico di traffico accumulato. La nostra priorità è dal primo giorno quella di tutelare l’integrità dei dati dei nostri utenti.
Importante - Ricorda, se non l'hai già fatto, di aggiornare l'app Libero Mail Android all'ultima versione