Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disattivare o dare priorità ad una routine

(Argomento creato il giorno: 03-11-2024 11:58 AM)
177 Visualizzazioni
nagul
First Poster
Opzioni

Salve,
Volevo sapere se c’è un modo per disattivare o dare priorità ad una routine mentre un’altra è in esecuzione. Esempio: ho creato una routine chiamata “sport” che si attiva automaticamente quando apro l’app, e questa routine accende GPS/Bluetooth/rete dati. Dall’altra parte, ho un’altra routine che, ad un orario specifico, disattiva tutte queste connessioni.

Il problema è che, se entrambe le routine si sovrappongono, non riesco a dare la priorità a quella dedicata allo sport. Mi piacerebbe sapere come posso gestire questa situazione. C’è un modo per far si che la routine sport abbia la precedenza, così posso continuare ad utilizzare le connessioni necessarie durante le mie attività sportive senza che queste vengano spente dall' altra routine?
Grazie

0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Anche se non sono sicuro, credo che le routine abbiano precedenza in base all'ordine con cui compaiono nella lista. Se la routine dello sport, si trova al di sotto della routine oraria, questa dovrebbe avere precedenza.
Comunque meglio se tu controlli. Potrei sbagliarmi.
nagul
First Poster
Opzioni

Ho provato a cambiare l' ordine, ma il risultato non cambia.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao nagul,

benvenuto in Community!

Le routine si attivano sempre nelle fasce orarie impostate, una non soppianta l'altra a meno che non vi sia un orario di attivazione successivo. 

L'ideale, dunque, sarebbe modificare gli orari di attivazione della routine che disattiva tutte le connessioni, almeno nei giorni in cui prevedi l'allenamento.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes