in data 03-11-2024 11:58 AM
Salve,
Volevo sapere se c’è un modo per disattivare o dare priorità ad una routine mentre un’altra è in esecuzione. Esempio: ho creato una routine chiamata “sport” che si attiva automaticamente quando apro l’app, e questa routine accende GPS/Bluetooth/rete dati. Dall’altra parte, ho un’altra routine che, ad un orario specifico, disattiva tutte queste connessioni.
Il problema è che, se entrambe le routine si sovrappongono, non riesco a dare la priorità a quella dedicata allo sport. Mi piacerebbe sapere come posso gestire questa situazione. C’è un modo per far si che la routine sport abbia la precedenza, così posso continuare ad utilizzare le connessioni necessarie durante le mie attività sportive senza che queste vengano spente dall' altra routine?
Grazie
03-11-2024 02:29 PM - modificato 03-11-2024 04:35 PM
in data 03-11-2024 09:18 PM
Ho provato a cambiare l' ordine, ma il risultato non cambia.
in data 05-11-2024 10:45 AM
Ciao nagul,
benvenuto in Community!
Le routine si attivano sempre nelle fasce orarie impostate, una non soppianta l'altra a meno che non vi sia un orario di attivazione successivo.
L'ideale, dunque, sarebbe modificare gli orari di attivazione della routine che disattiva tutte le connessioni, almeno nei giorni in cui prevedi l'allenamento.
Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!