Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crash Gaming hub

(Argomento creato il giorno: 27-04-2024 11:19 PM)
447 Visualizzazioni
AleJ_
Voyager
Opzioni

image

Sera ragazzi, è da un po' che Gaming Hub continua a darmi questo problema, anche quando non lo apro per quasi l'intera giornata. Inizia ad essere anche molto fastidioso... qualcuno di voi che ha il mio stesso problema? Sapete come risolvere!? (Galaxy A52 4G con Android 14)
6 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Apri :
- Impostazioni
- Applicazioni
- cerca e seleziona l'app. "Gaming Hub "
- vai su Spazio di Archiviazione
- svuota la cache, esci, riavvia e poi riprova.
Ciao.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@AleJ_, riscontri la situazione a seguito di un evento preciso, nello specifico?

Come ha suggerito @MalinoisK9, che ringrazio tanto, potresti procedere con l'esecuzione di uno svuota cache?

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Nel caso persista, ti raccomando di procedere con un cancella dati dell'app, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Mostra app di sistema (attiva)
  • Gaming hub
  • Memoria\ spazio archiviazione
  • Cancella dati

Tale procedura comporterà la perdita dei dati presenti sull'app, ma non andrà ad intaccare i tuoi dati personali.

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

AleJ_
Voyager
Opzioni
Ciao, svuotando la cache sembra si sia risolto dato che è da un po che non mi esce quel problema, mi usciva sempre a caso, anche mentre stavo usando altre app. Grazie ancora, se dovesse succedere ancora proverò con il tuo metodo 🙂
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @AleJ_,

ti ringrazio per il cortese e tempestivo riscontro.

Sono davvero felice che la prova sia stata risolutiva. 😊

Resto a completa disposizione.

A presto. 

Jessica
Samsung Community Expert

gux
First Poster
Opzioni
Il gioco Vex x3m crasha continuamente.... impossibile da giocare, a partire dal livello 7 in poi
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao gux, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!

Potrei conoscere il codice modello del dispositivo in questione? 

Il funzionamento segnalato, si verifica unicamente con l'applicazione citata? 

Effettuando una rapida ricerca, questo gioco non risulta disponibile nel Play Store: come lo hai scaricato?

Mi preme comunque precisarti che la compatibilità e funzionalità di un'applicazione varia e dipende da quanto previsto dallo sviluppatore. Sarebbe quindi utile verificare con esso le modalità di download ed effettiva compatibilità con il tuo dispositivo.

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes