Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiunta app su gaming hub

(Argomento creato il giorno: 27-09-2025 07:30 PM)
97 Visualizzazioni
SAMf50
Student
Opzioni
C'è un motivo specifico per la quale io non possa avere i vantaggi del gaminghub su app terze? Come giochi che non sono nello store ma che provengono da compagnie videoludiche affidabili. Lo dico perché ho bisogno della impostazione che mi permette di usare l'alimentatore per alimentare il telefono senza caricare la batteria. C'è qualcuno con una risposta, o ancora meglio, una soluzione?
0 Likes
3 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella nostra Community ufficiale, SAMf50.🤝

Potresti precisarmi qual è il codice modello del dispositivo in tuo possesso?

Ad ogni modo, l'app Gaming Hub è una piattaforma che, oltre a suggerire contenuti, consente di mostrare i giochi scaricati sul dispositivo, per gestirli e organizzarli in un unico posto.

Per "giochi scaricati" intendo quelli che provengono dal Play Store o dal Galaxy Store. Applicazioni installate mediante metodi differenti possono non essere integrate in quanto non riconosciute dalla piattaforma stessa (per quanto possano essere note).

Per i giochi supportati, le impostazioni di Game Booster (presenti in Funzioni avanzate) prevedono la voce Sospendi ricarica USB PD durante il gioco tuttavia, per poterla attivare, occorre collegare il dispositivo ad un caricabatterie USB Power Delivery (alimentatore programmabile compatibile) e il livello di carica della batteria deve essere oltre il 20%. 

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
SAMf50
Student
Opzioni
Grazie per il benvenuto, il codice che sono riuscito a trovare è: SM-S921B. Per quanto riguarda i vantaggi del gaminghub su app terze non è possibile aggiungerle per avere questi vantaggi in nessun modo? Ho capito bene? Perché quando provo ad aggiungere un gioco che proviene da fonti esterne mi dice: "nome app" non è un gioco, alcuni servizi non funzioneranno per questa applicazione.
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @SAMf50

come indicato dalla collega in precedenza, giochi o applicazioni installate mediante metodi differenti possono non essere integrate in quanto non riconosciute dalla piattaforma stessa, questo spiega il messaggio che appare quando tenti l'installazione di un gioco da un'app esterna. 

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes