Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sincronizzazione nota

(Argomento creato il giorno: 27-04-2024 06:19 PM)
280 Visualizzazioni
astro_Jo
Journeyman
Opzioni
Salve, sto provando a sincronizzare una nota (appunti universitari) ma compare il seguente warning: impossibile sincronizzare la nota. Troppi tratti della penna (più di 100000). 

Esiste un modo per eseguire la sincronizzazione senza essere costretti a scrivere su più note? 
0 Likes
9 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Hai provato a convertire in PDF prima di salvare e convertire?
0 Likes
astro_Jo
Journeyman
Opzioni
Intendi che devo esportare la nota in formato pdf e salvarla? Vorrei evitare di fare un salvataggio ogni volta perché ho notato che crea sempre file diversi.
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Note è ben chiaro cosa tu intenda, dicendo "sincronizzare" le note. Se cerchi di copiare una nota verso una destinazione che non è sempre "Samsung Notes", anche sulla destinazione, allora appare normale qualche problema. Samsung Notes è un formato proprietario.
0 Likes
astro_Jo
Journeyman
Opzioni
Vorrei avere le stesse note su tablet e telefono e questo è possibile effettuando la sincronizzazione. Ovviamente ho la stessa app sui due dispositivi.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @astro_Jo

in prima istanza, potresti indicarmi il modello del tablet e dello smartphone? Utilizzi il medesimo Samsung account?

Inoltre, la situazione si è verificata esclusivamente con questa nota? Posso suggerirti di dividere il contenuto con una differente nota e provare a sincronizzarne due, dopodiché potrai unire le note dal tablet.

Capisco che sia un po' macchinosa come procedura, tuttavia questo sarà utile per comprendere se la nota sia corrotta o se vi si tratti di un limite. 

Inoltre, come ha indicato @LeonardoChiodi, che ringrazio, hai provato a convertire la nota in PDF e verificare se in questo modo la situazione si verifica?

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
devostudiare
First Poster
Opzioni
Buonasera ho lo stesso problema del messaggio iniziale. Ho sbobinato degli appunti e quando sono tornata a riguardarli il mio lavoro è scomparso. Mi dice che c'è un errore di sincronizzazione per troppi tocchi della penna. Vorrei sapere se posso recuperare le mie sbobine
0 Likes
astro_Jo
Journeyman
Opzioni
Ciao Jessica, perdona la tardiva risposta.
Alla fine ho deciso di lasciare la nota sul tablet e consultarla solamente lì.
astro_Jo
Journeyman
Opzioni
Ciao, il file dovrebbe essere sempre disponibile sul dispositivo dove è stato generato. Quando si inseriscono molti tratti di penna, come nel mio caso, non è possibile sicnronizzarlo. Per le sbobine ti posso consigliare di utilizzare MS word.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, astro_Jo. 🤝

Benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, devostudiare. 🤝

devostudiare, come ha indicato astro_Jo, che ringrazio per il contributo, riesci a consultare il file? Qualora sia così, potresti dividere le note e procedere con la sincronizzazione?

Desideri sincronizzare la nota su due dispositivi Samsung? Se sì, potresti indicarmi i modelli?

Attendo tue, rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes