Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cos'è Bixby?

(Argomento creato il giorno: 03-01-2023 12:07 PM)
320 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Qualcuno potrebbe spiegarmi in generale cos'è Bixby e quali funzioni ci sono? Grazie mille
0 Likes
11 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, Bixby è l'assistente vocale di Samsung, al quale puoi chiedere di eseguire molteplici azioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Concordo pienamente
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Praticamente un'assistente vocale dove puoi chiedere di tutto dal chiamare un contatto in rubrica, fare ricerche internet/meteo, aprire/chiudere app e molte altre cose il tutto tramite comandi vocali
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
La cosa che non ho proprio capito sono le "routine", se hai capito cosa sono me lo spieghi?
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
E le routine cosa sono? Centrano con Bixby?
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Con Bixby routine puoi impostare varie azioni tramite l'apertura di un'app o la pressione di un tasto o in base alla tua posizione (se non sbaglio) alcune cose sono disponibili con routine+ modulo good lock

Tramite good lock e Bixby routine+ hai funzionalità aggiuntive (devi controllare se good lock è disponibile nel galaxy store per il tuo dispositivo)

Esempio: apri il browser e il dispositivo si mette in modalità silenziosa e disattiva le notifiche, alla chiusura del browser torna tutto normale (questo credo si possa fare con routine+)

Non utilizzo questa funzionalità quindi non so darti info più precise 😅
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Le routine sono azioni che tu crei e in base alla situazione, orari, luogo o cliccando sull'icona creata si attiva, un esempio, quando arrivo a casa lo smarphone abbassa i vari volumi, ma puoi crearne un'infinità
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Il mio A33 supporta good lock, nei prossimi giorni mi impegnerò per capire meglio come funziona Bixby dato che questo è il primo telefono compatibile che ho avuto
Wroom
Mastermind
Opzioni
Benissimo allora, trovi tutto nel galaxy store 😄😄 si soprattutto Bixby routine ha bisogno di un po' di studio per capire e sfruttare al meglio le funzionalità, con routine+ hai molte più funzionalità 😄😄