Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione negata da app.adjust.com

(Argomento creato il giorno: 05-11-2022 05:00 PM)
1356 Visualizzazioni
Max1897
Pioneer
Opzioni
Perché alcuni link non riesco ad aprirli visualizzando sempre questo messaggio?
"Connessione negata da app.adjust.com"

28 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Cancella l'applicazione in quanto non affidabile

Hai scaricato qualcosa di sospetto o visitato siti che hanno scaricato qualcosa senza il tuo consenso?

Comunque cancella l'applicazione e i file relativi ad essa e vedi se risolvi
Max1897
Pioneer
Opzioni
Ma non ho idea quale app sia
Wroom
Mastermind
Opzioni
Su Google Play cercando adjust esce "adjust insights" ma sono sicuro avresti già trovato l'applicazione

Ora potresti provare ad effettuare una scansione con l'antivirus integrato (impostazioni> assistenza dispositivo e batteria> protezione dispositivo> scansiona)

Se anche così non risolvi, l'unica soluzione più efficace è purtroppo un reset ai dati di fabbrica

Per completezza aggiungo lo screenshot dell'app che trovoScreenshot_20221105-165643_Google Play Store_1000000860_1667664076.png
Max1897
Pioneer
Opzioni
Ho cercato l'app su google play e non risulta installata.
Ho eseguito la scansione ed il telefono risulta pulito.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Allora tieni d'occhio la situazione e vedi se da ancora problemi, potrebbe essere stata anche una cosa temporanea o casuale legata al link che hai tentato di aprire.

Comunque se non noti più lo stesso problema molto probabilmente era legato a quel specifico link

Se invece continui a notare il problema c'è sicuramente qualcosa che non va che si risolve con un reset
Max1897
Pioneer
Opzioni
Ok.
Grazie per le dritte, buonaserata 😉👋
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:.

@Max1897 in merito alla tua segnalazione avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio quanto segnalato.

Questo messaggio di errore si presente anche utilizzando differenti browser?

Se si, quali link causano questo messaggio di errore?

Continui a riscontrare lo stesso comportamento?

Fammi sapere! 

A presto 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

Max1897
Pioneer
Opzioni
Salve Sergio, grazie per l'interessamento. Allora ho provato con un browser diverso, ma il problema persiste con lo stesso messaggio. Poi ho fatto un tentativo da PC e in questo caso il link funziona regolarmente, quindi deduco che il problema sia sul telefono.
Il link è su YouTube ed è di un app.
L'altro link che mi creava gli stessi problemi, non lo ricordo più.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Max1897,

l'inconveniente sembra essere legato in modo specifico al link che stai tentando di visitare. Sembra che vi sia, sullo smartphone, qualche elemento che ti blocca nel reindirizzamento al sito web. Facendo una verifica online, adjust.com risulta essere una piattaforma software di marketing.

Potresti provare a cercare se vi sono elementi con questo nome all'interno del tuo smartphone? Procedi così:

• recati nella schermata con l'elenco delle applicazioni
  • nel campo di ricerca in alto, digita la parola adjust

Se lo smartphone non trova alcun elemento, fai la stessa ricerca anche da:

• Impostazioni
  • lente di ingrandimento (in alto a destra)

• Impostazioni
  • Applicazioni

Nel caso in cui non trovassi niente, è possibile che vi sia una limitazione a livello di smartphone? Per caso si tratta di uno smartphone aziendale?

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert