in data 05-10-2023 09:38 AM
in data 08-10-2023 01:59 PM
in data 08-10-2023 02:01 PM
in data 08-10-2023 02:05 PM
in data 08-10-2023 02:10 PM
in data 08-10-2023 03:56 PM
Ciao squadracorse, benvenuto in Community! Ciao aspde81!
Sono spiacente per il disagio!
Desidero informarvi che siamo a conoscenza di una criticità che riguarda il funzionamento dei dispositivi della famiglia Galaxy S23 con alcuni veicoli del gruppo Volkswagen, compresi SKODA e SEAT, in fase di utilizzo di Android Auto.
Dovrebbe essere in fase di sviluppo un aggiornamento software del kit auto del vostro veicolo da parte del produttore; pertanto, si consiglia di contattare il Servizio Clienti Volkswagen/SKODA o il vostro concessionario di fiducia per maggiori informazioni a riguardo.
Di seguito, vi lascio il link alla pagina del forum Google di Android Auto in cui si discute di questa condizione, con la risposta ufficiale da parte del team Google:
https://support.google.com/androidauto/thread/188861478?hl=en
Restiamo a disposizione.
Buona giornata
in data
17-10-2023
07:15 PM
- data ultima modifica
18-10-2023
09:55 AM
autore
Virginia_M
Ho una tiguan anno 2014 e cime gli altri nn riesco a collegare un tel da 1100 euro e questo credetemi mi fa [RIMOSSO] tanto,visto che col mio note 10 nn ho mai avuto problemi,nn riesco a capire queste risposte da parte di samsung dopo aver speso questa cifra,veramente assurdo,vuol dire che compreremo i phone da ora in avanti [RIMOSSO]
in data 18-10-2023 09:53 AM
Ciao pincopallino68, benvenuto sulla Community Samsung!
Comprendiamo il disagio che può causare questa situazione ma devo confermarti quanto ha avuto modo di indicare in modo esaustivo la collega Cornelia_L: hai avuto modo di leggere il suo post?
@Cornelia_L ha scritto:
Desidero informarvi che siamo a conoscenza di una criticità che riguarda il funzionamento dei dispositivi della famiglia Galaxy S23 con alcuni veicoli del gruppo Volkswagen, compresi SKODA e SEAT, in fase di utilizzo di Android Auto.
Dovrebbe essere in fase di sviluppo un aggiornamento software del kit auto del vostro veicolo da parte del produttore; pertanto, si consiglia di contattare il Servizio Clienti Volkswagen/SKODA o il vostro concessionario di fiducia per maggiori informazioni a riguardo.
Di seguito, vi lascio il link alla pagina del forum Google di Android Auto in cui si discute di questa condizione, con la risposta ufficiale da parte del team Google:
https://support.google.com/androidauto/thread/188861478?hl=en
Come ha indicato, tale condizione potrà essere risolta mediante il rilascio di una nuova versione software dei sistemi di infotainment delle vostre vetture, dunque, nel tuo caso specifico, è necessario attendere l'azione di Volkswagen.
Restiamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi.
Ciao
in data 13-04-2024 12:30 PM
Anche io ho lo stesso problema S23 ultra non si connette a Caddy - sapete se il problema è stato risolta ad oggi?
in data 15-04-2024 02:55 PM
Ciao @Fraspe,ti do il bentornato nella Community Samsung!
Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito.
Rilevi un particolare messaggio di errore quando provi a collegare il tuo smartphone al sistema della vettura?
Laddove stessi effettuando il collegamento via cavo, hai provato a utilizzare un cavo differente? Tieni presente che, per questa tipologia di collegamento, è richiesto l'utilizzo di cavi di alta qualità.
Ti consiglio, inoltre, di dare un'occhiata alla nostra guida dedicata, sono certo che potrà esserti d'aiuto:
In aggiunta, ti consiglio di verificare che il tuo smartphone e il sistema dell'Infotaiment risultino essere correttamente aggiornati all'ultima versione software disponibile.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!