Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione android auto

(Argomento creato il giorno: 05-10-2023 09:38 AM)
884 Visualizzazioni
aspde81
Explorer
Opzioni
Buongiorno perché il mio s23 non si connette con la mia auto nuova con android auto,ma gli altri telefoni appena metti la presa si connette subito.
0 Likes
18 Risposte
aspde81
Explorer
Opzioni
E lo so che dobbiamo fare aspettare
0 Likes
aspde81
Explorer
Opzioni
Io nel mio cellulare androidauto e connesso e la macchina che non si connette
0 Likes
squadracorse
First Poster
Opzioni
Anch'io mi riconosce il cellulare, viene fuori la scritta sul cell di android auto ma poi dice non è possibile collegarlo
0 Likes
aspde81
Explorer
Opzioni
Non capisco il problema.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao squadracorse, benvenuto in Community! :handshake: Ciao aspde81!

Sono spiacente per il disagio!

Desidero informarvi che siamo a conoscenza di una criticità che riguarda il funzionamento dei dispositivi della famiglia Galaxy S23 con alcuni veicoli del gruppo Volkswagen, compresi SKODA e SEAT, in fase di utilizzo di Android Auto. 

Dovrebbe essere in fase di sviluppo un aggiornamento software del kit auto del vostro veicolo da parte del produttore; pertanto, si consiglia di contattare il Servizio Clienti Volkswagen/SKODA o il vostro concessionario di fiducia per maggiori informazioni a riguardo.

Di seguito, vi lascio il link alla pagina del forum Google di Android Auto in cui si discute di questa condizione, con la risposta ufficiale da parte del team Google:

https://support.google.com/androidauto/thread/188861478?hl=en

Restiamo a disposizione.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
pincopallino68
First Poster
Opzioni

Ho una tiguan anno 2014 e cime gli altri nn riesco a collegare un tel da 1100 euro e questo credetemi mi fa [RIMOSSO] tanto,visto che col mio note 10 nn ho mai avuto problemi,nn riesco a capire queste risposte da parte di samsung dopo aver speso questa cifra,veramente assurdo,vuol dire che compreremo i phone da ora in avanti [RIMOSSO]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pincopallino68, benvenuto sulla Community Samsung!

Comprendiamo il disagio che può causare questa situazione ma devo confermarti quanto ha avuto modo di indicare in modo esaustivo la collega Cornelia_L: hai avuto modo di leggere il suo post?

@Cornelia_L  ha scritto:

Desidero informarvi che siamo a conoscenza di una criticità che riguarda il funzionamento dei dispositivi della famiglia Galaxy S23 con alcuni veicoli del gruppo Volkswagen, compresi SKODA e SEAT, in fase di utilizzo di Android Auto. 

Dovrebbe essere in fase di sviluppo un aggiornamento software del kit auto del vostro veicolo da parte del produttore; pertanto, si consiglia di contattare il Servizio Clienti Volkswagen/SKODA o il vostro concessionario di fiducia per maggiori informazioni a riguardo.

Di seguito, vi lascio il link alla pagina del forum Google di Android Auto in cui si discute di questa condizione, con la risposta ufficiale da parte del team Google:

https://support.google.com/androidauto/thread/188861478?hl=en

Come ha indicato, tale condizione potrà essere risolta mediante il rilascio di una nuova versione software dei sistemi di infotainment delle vostre vetture, dunque, nel tuo caso specifico, è necessario attendere l'azione di Volkswagen.

Restiamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fraspe
Apprentice
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema S23 ultra non si connette a Caddy - sapete se il problema è stato risolta ad oggi?

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Fraspe,ti do il bentornato nella Community Samsung!  

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Rilevi un particolare messaggio di errore quando provi a collegare il tuo smartphone al sistema della vettura? 

Laddove stessi effettuando il collegamento via cavo, hai provato a utilizzare un cavo differente? Tieni presente che, per questa tipologia di collegamento, è richiesto l'utilizzo di cavi di alta qualità. 

Ti consiglio, inoltre, di dare un'occhiata alla nostra guida dedicata, sono certo che potrà esserti d'aiuto:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...

In aggiunta, ti consiglio di verificare che il tuo smartphone e il sistema dell'Infotaiment risultino essere correttamente aggiornati all'ultima versione software disponibile. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes