Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conferma pin senza premere ok

(Argomento creato il giorno: 08-05-2023 07:16 PM)
26869 Visualizzazioni
monzello
Student
Opzioni
Salve, recente ho cambiato password e non mi spunta più l'opzione di confermare la password senza premere ok , in precedenza ho attivato questa funzione senza problemi qualcuno sa come risolvere?(il mio dispositivo è un M51)
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Benvenuti nella community ufficiale Samsung, @Bafali e @Members_r0X8E5C.🤝

Desidero indicarvi che l'opzione "Conferma PIN senza toccare OK" è sempre presente sui nostri dispositivi, ma ha subito una modifica con la nuova interfaccia One UI 6.

L'opzione è visibile immettendo un PIN di almeno 6 cifre, su tutti i modelli dotati di sistema operativo Android 14.

Resto a disposizione,

Buona giornata. 🤗

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
dkauto76
Student
Opzioni
Buongiorno. A me sembra una ca*****!! Se voglio un pin a 4 cifre ma non voglio la conferma con l'ok, perché modificarla!! Per lavoro, comodità, uso, ecc sono anni che io (ed a quanto leggo anche altri) usiamo il blocco a 4 cifre. Levare questa possibilità allungando a 6 cifre il pin mi sembra una cosa assurda! Molto più scomodo per chi ha sempre usato il pin a 4 cifre! Mah!
cristiwn__
First Poster
Opzioni
non mi sembra giusto scusate fatelo da 4 cifre ma perché da 6
Mauro_Carbone
Student
Opzioni
Gentilmente è possibile inserire questa opzione anche per lo sblocco scegliendo un pin di 4 cifre? È una funzione comoda e mi piacerebbe sapere come mai dava fastidio agli sviluppatori. Grazie mille
Giorgioscarso
First Poster
Opzioni
Salve ho fatto il ripristino di fabbrica e non riesco più a ripristinare il pin senza toccare ok su samsung a33 5g
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

al momento, non posso che confermare quanto comunicato dalla collega Expert Jessica. Tale funzionalità è stata introdotta con l'aggiornamento del sistema operativo. 

Ad ogni modo, vi ringrazio per aver condiviso qui le vostre considerazioni. Sarà mia cura inoltrare i vostri feedback al nostro reparto di competenza!

Vi informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
PM59
Student
Opzioni
Perché non posso essere libero di avere un Pin di 4 numeri senza dover dare l'ok. Ho comprato un S24, il mio quinto Samsung, ma non ci sarà un sesto.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao PM59,

mi spiace leggere le tue parole di disappunto.

Devo confermarti quanto inidcato in precedenza all'interno del thread.

L'opzione "Conferma PIN senza toccare OK" è sempre presente sui nostri dispositivi, ma è visibile immettendo un PIN di almeno 6 cifre, su tutti i modelli dotati di sistema operativo Android 14.

Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Tuccia08
Student
Opzioni
Anche su A52 dopo android 14 e UI6, solo con 6 numeri 😡
0 Likes
Gaeta
Journeyman
Opzioni

per adesso ho "preso in giro" il sistema.

ho messo un PIN di 6 digit per abilitare l'opzione incriminata e l'ho abilitata, quindi senza uscire dal menù ho cambiato il PIN con uno a 4 digit e tutto è andato ok.

aggiornamento : ha funzionato su un A34 5G, ma non su un A33 5G, entrambi con Android 14.