Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conferma pin senza premere ok

(Argomento creato il giorno: 08-05-2023 07:16 PM)
23709 Visualizzazioni
monzello
Student
Opzioni
Salve, recente ho cambiato password e non mi spunta più l'opzione di confermare la password senza premere ok , in precedenza ho attivato questa funzione senza problemi qualcuno sa come risolvere?(il mio dispositivo è un M51)
62 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao monzello, benvenuto in Community! :handshake:

L'opzione a cui fai riferimento potrebbe non essere disponibile su tutti i dispositivi, in base al modello a al sistema operativo in uso.

Ove presente, è circoscritta all'impostazione di un PIN numerico e non di una password, quindi:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • Tipo di blocco schermo
  • PIN: nella parte sottostante dovresti vedere l'opzione “CONFERMA PIN SENZA TOCCARE OK”

Se non vedi questa opzione è possibile che sia presente qualche errore. Se rimuovi e reinserisci il metodo di blocco schermo l'opzione è visibile?

Fammi sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
monzello
Student
Opzioni
salve scusi del disturbo ma il problema si è risolto da solo dopo che ho riavviato un paio di volte grazie lo stesso😃
Luigi183
First Poster
Opzioni
S24 plus stesso problema come confermo il pin senza dover premere ok?
IRON77
Student
Opzioni
S24 ULTRA stessa situazione non c'è più la conferma del PIN senza schiacciare OK come mai?
benatidicane
First Poster
Opzioni
Da quando ho resettato s22 ultra , anche quello
0 Likes
IlBroGio
Apprentice
Opzioni
Scusi, mi è successo lo stesso su s23 ultra e ho riavviato circa 2 volte? Dopo quante volte/tempo gli è tornato?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! 🤝

Tenete conto che sui Galaxy più recenti, aggiornati all'ultima versione di Android, la possibilità di impostare l'opzione "Conferma PIN senza toccare OK" è prevista solo nel momento in cui si sceglie un PIN di almeno 6 cifre.

Provate quindi a impostare un nuovo PIN e digitate 6 cifre: vedrete così che potrete selezionare l'opzione che cercate.

Fateci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Members_r0X8E5C
First Poster
Opzioni

Successo anche a me, per abilitare questa opzione e necessario impostare un pin  minimo di 6 cifre

0 Likes
Bafali
First Poster
Opzioni
Su Galaxy S24 ultra non trovo opzione conferma PIN senza chiedere OK