Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Community

(Argomento creato il giorno: 11-06-2021 03:40 PM)
217 Visualizzazioni
DennyResx
Navigator
Opzioni
Salve a tutti, sono entrato da poco in questa community nonostante io usi da un bel po' il marchio Samsung, sono partito con un bel vecchio Galaxy S1. Voglio portare la mia esperienza formatasi dopo tanti anni di utilizzo ed entrare in questa che sembra essere una bellissima community. Ho iniziato ieri con qualche commento e proponendo qualche soluzione, e devo dire che dà le sue soddisfazioni. Vi pongo questa domanda: ho visto che molti utenti hanno vari rank diversi. Cosa sono, cosa servono e quali sono?
Grazie mille a tutti in anticipo!
4 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Denny,
In base a come interagisci nella community, ti verranno assegnate dei badge che definiscono anche il rank, appunto, nella community.
In poche parole, sono dei "gradi" che ti vengono attribuiti man mano che rispondi agli altri utenti.

HUFWBCx.png
Fabree
Voyager
Opzioni
😮
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

i rank rappresentano la quantità dei messaggi che un utente ha scritto e sono questi:

New Member
Just Browsing
Observer
Back for More
Overseer
Smooth Operator
First Poster
Apprentice
Explorer
Navigator
Pathfinder
Voyager
Helping Hand
Troubleshooter
Hotshot
Big Cheese
Black Belt
Maestro
Mastermind
GrandMaster
Legend

Ci sono dei titoli speciali che non sono in una classifica, ma sono attribuiti singolarmente a seconda del ruolo rivestito.

Per esempio ci sono gli Expert e i Moderatori che fanno parte del Servizio Clienti di Samsung Italia e ci siamo anche noi Superuser che partecipiamo ad un programma speciale e siamo Ambasciatori per Samsung.

A presto e buona continuazione in Samsung Community!

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

DennyResx
Navigator
Opzioni
Grazie mille a tutti!