Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gallery non compatibile con Galaxy Note 10+

(Argomento creato il giorno: 11-06-2021 06:03 PM)
1015 Visualizzazioni
MarcoR
First Poster
Opzioni

image

Ciao a tutti, ho un Galaxy note 10+ e non riesco più a vedere la galleria di Samsung da circa 2 settimane sul playstore (per fare lo screen ho dovuto cercare l'app su google), mi sembra impossibile che da una settimana all'altra l'app non sia più compatibile con un telefono abbastanza recente. Avevo disinstallato gli aggiornamenti dalla galleria perché reputo la vecchia versione molto migliore e avevo disabilitato l'aggiornamento automatico dell'app sia sul playstore che sul galaxy store, ma quando ho installato l'ultimo aggiornamento di sistema, l'app si aggiornata da sola all'ultima versione e quando cerco la galleria tra le mie applicazioni, non compare l'opzione per disinstallare gli aggiornamenti (con le altre app Samsung invece l'opzione c'è). Sapete come posso risolvere? Vorrei solo poter continuare ad utilizzare la vecchia versione della galleria, dato che permetteva di vedere i video senza dover obbligatoriamente aprire il lettore video.
Grazie a chi risponderà
19 Risposte
DennyResx
Navigator
Opzioni
Ciao MarcoR, credo che questo non sia possibile dagli store ufficiali. Si potrebbe provare a scaricare un'altra versione da uno store non ufficiale. Inoltre, io ti confermo che si possono vedere i video senza dover aprire il lettore video. Hai provato a scaricare l'applicazione dal Galaxy Store?
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Marco,

Le app prettamente appartenenti alla Samsung le trovi tutte nel Galaxy Store 😊

HUFWBCx.png
Sushiko_Tamaya
Journeyman
Opzioni
E allora chi se ne frega(e cmq per chi mi volesse seguire non mi segua perche' non posto nulla e poi mi sono fatta l'account perche' cosi potevo commentare e mettere like)
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ChiaraWer, benvenuta nella nostra Community!

A quale situazione stai facendo riferimento, esattamente? Come possiamo aiutarti?

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
Galleria non c'è..s21
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Fabio_72,

potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Ti confermo che l'app Samsung Gallery risulta compatibile con il tuo modello di smartphone.

Hai di recente installato qualche nuovo aggiornamento software?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Buona giornata!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
ho un s21 aggiornato a Oneui5.1 patch febbraio..L'app galleria non si trova nello store Samsung e neanche sul play store come da mia foto..Ho semplicemente scaricato una versione superiore da apk mirror per vedere se si era risolto il bug del "modifica cover"..nella cartella Camera...Il bug è rimasto..ma ho ovviato come ho detto nel post precedente..Sull'App che non appare sullo store o che dice che è incomparabile..vabbe..manco ci faccio casi più di tanto..Oramai Samsung mi ha abituato a tutto...possono combinare di tutto..li trovo abbastanza scarsi..
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
..credo e spero che con la patch di Marzo.,.che Essendo Tim ancora non arriva..e pure questa è un altra città pazzesca.., ..risolvono questo altro inghippo
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Fabio_72,

ho provveduto a contattarti privatamente per richiederti alcuni dati utili.

Ti aspetto!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes