Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto compleanno

(Argomento creato il giorno: 17-05-2022 12:38 PM)
647 Visualizzazioni
Dade53
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho ricevuto un codice sconto compleanno via mail. Ho provato a inserire il codice nel carrello ma non funziona. Ho provato qualsiasi prodotto nello store. Anche prodotti presenti da più di 8 settimane. Prodotti in società o meno. Non funziona mai. Viene riconosciuto ma non applicato. In passato non ho mai avuto problemi. Come posso risolvere? Allego screen di un prodotto esempio

image

0 Likes
11 Risposte
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Un altro utente sta avendo il tuo stesso problema, ti giro il link alla discussione magari trovi la soluzione nei commenti

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/codice-compleanno-non-funziona/td-p/5403180
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, stamattina altri hanno difficoltà con il codice compleanno. È stato suggerito di accede al sito dal PC e usando un browser diverso da Chrome (prova con Microsoft Edge).
Dade53
Journeyman
Opzioni
Ho provato con edge da PC e anche con altri broswer da smartphone e PC e non funziona
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Anche a me è capitato un paio di mesi fa e ho segnalato telefonicamente dopo essere stato chiamato dal supporto hanno fatto le prove in diretta e mi hanno cambiato il codice puoi provare a chiamare assistenza
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Evidentemente c'è un problema con il sito...prova ad usare la chat sul sito per chiedere supporto ad un operatore e vedi se può darti una mano per applicare lo sconto.
0 Likes
Salvo8721
Helping Hand
Opzioni
Chiama samsung shop o entra in chat. Lo sbloccano loro.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ormai s20 Fe non conviene più comprarlo quello che costa prendi s21 Fe almeno a 4 anni aggiornamenti software. Invece s20 Fe avrà fino android 13
0 Likes
Dade53
Journeyman
Opzioni
Si lo so. Era un esempio. Avevo messo il primo telefono che ho trovato per fare lo screenshoot dell'errore
0 Likes
Dade53
Journeyman
Opzioni
Ho provato. Mi hanno risposto che è un problema del loro sito. Di attendere qualche giorno. Non sanno le tempistiche necessarie per risolverlo. E che segnalavano nuovamente il problema ai tecnici