in data 17-05-2022 07:39 AM
Come da titolo a fine Marzo ho ricevuto un codice sconto per il mio compleanno con scadenza il 31 maggio, subito l’ho testato ed era funzionante. Ieri volevo acquistare un s22 ma il codice non viene accettato e volevo sapere il motivo. Ho contattato l’assistenza e mi avevano detto di riprovare in serata ma niente da fare.
in data 17-05-2022 08:35 AM
in data 17-05-2022 08:43 AM
Ciao, non ti saprei dire anche perché verso metà aprile provai ad inserire il codice sempre per comprare un s22 e mi venne accettato quindi non so cosa possa essere
17-05-2022 09:33 AM - modificato 17-05-2022 09:34 AM
17-05-2022 10:15 AM - modificato 17-05-2022 10:16 AM
Anche io stesso problema su tutti i prodotti dello shop. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che è un problema generalizzato e che non sanno quanto ci vorrà a risolverlo.
in data 17-05-2022 05:54 PM
in data 18-05-2022 01:27 PM
Buongiorno a tutti!
Mi aggancio alla discussione perché il mio problema è analogo a quello della persona che l'ha aperta, perciò ho pensato di chiedere supporto direttamente qui.
Oggi è il mio compleanno e ho regolarmente ricevuto il codice sconto del 30%. Giacché fra qualche giorno partiamo per gli States in viaggio di nozze, e le batterie dei nostri S10+ iniziano ormai a perdere colpi, pensavamo di approfittare della promozione per cambiarli con un paio di S22 Ultra. Ho inserito il codice nel carrello ma mi ha dato errore, nonostante siano ormai trascorse 12 settimane (quindi 4 in più di quelle previste dal regolamento) dalla messa in commercio dei prodotti. Sempre in questa discussione leggo inoltre che alcuni utenti sono riusciti regolarmente, già da qualche settimana, a sfruttare lo sconto compleanno per l'S22. Qualche consiglio per risolvere? Dite che provando con un browser diverso da Chrome potrebbe funzionare?
Posso anche chiedere, una volta completato l'ordine, quali sono mediamente i tempi di consegna? Giusto per capire se posso esser sicuro dell'arrivo dei telefoni prima della partenza, o se mi conviene rinunciare e magari rimandare l'acquisto una volta tornato dal viaggio. Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
in data 18-05-2022 02:00 PM
Purtroppo anche usando un browser diverso non va, ho usato Safari e Edge ma viene rifiutato lo stesso. A quanto pare è un problema del sito e non si sa quando verrà risolto