Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice di verifica

(Argomento creato il giorno: 22-02-2022 03:10 PM)
5781 Visualizzazioni
PamelaPitton
Explorer
Opzioni
Ho acquistato tramite le convenzioni aziendali, ora se io dall'email provo ad accedere a "i miei ordini' mi chiede un codice di verifica in mio possesso. Ma il problema è che non ho questo codice di verifica. 

Qualcuno sa come si trova?
Ho già contattato samsung ma nessuno mi ha dato risposta
7 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Se hai acquistato tramite sito partner, per entrare la prima volta è necessario il codice di verifica. 

Immagino, dato che hai acquistato, che il codice lo hai inserito, altrimenti non potevi accedere. 

Samsung non può giustamente aiutarti perchè la convenzione è con alcune aziende o per gli studenti

0 Likes
Soluzione
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Se entri direttamente dal sito samsung partners reward o dal link dalla mail ti chiede sempre il codice di verifica, io ho risolto entrando ogni volta dal sito convenzioni aziendali da lì accedi a samsung partners reward e non ti chiede il codice..
PamelaPitton
Explorer
Opzioni
Fantastico 😍 mi ha fatto entrare...grazie mille
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Le prime volta anche io sono impazzito con questo codice di verifica.. 😁
0 Likes
PamelaPitton
Explorer
Opzioni
Eh esatto, ho provato in tutti i modi e ho tentato con mille codici diversi ma nulla.
Non mi era venuto in mente di passare tramite il sito aziendale.
Mi hai risolto un problema ahah
mmessere1967
Apprentice
Opzioni

Confermo validità soluzione. Non comprendo il motivo ma mi adeguo :smiling-face:

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao mmessere1967,

mi fa piacere che i suggerimenti presenti su questo thread ti siano stati d'aiuto.  😊

Rimango a disposizione.

A presto!

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes