Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata

(Argomento creato il giorno: 13-04-2023 10:59 AM)
188 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Ormai da un po' che non viene introdotta nessuna novità per le chiamate salvo quella wifi,non è possibile neanche registrare nativamente, ma sono conscio del perché e delle proematiche per questa cosa. Come si è visto nella concorrenza una funzione che ritengo utile e al passo coi tempi è la cancellazione del rumore attiva, mi piacerebbe averla sul mio dispositivo 
0 Likes
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Come tutti noi.. speriamo che samsung ascolta le nostre parole
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Forse la cancellazione rumori è SOLTANTO sulle Buds... infatti anche io vorrei avere sul mio A20e la funzione (anche se ho le Buds Live ma la volevo anche io quando nn sono connesso alle Buds)
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi ringrazio per l'interessamento mostrato nei confronti dei nostri device e delle nostre funzionalità 📲.

Il reparto di ricerca e sviluppo è costantemente al lavoro al fine di implementare e studiare le feature volte al miglioramento dei prodotti e servizi che offriamo. I commenti dei nostri utenti sono sempre molto apprezzati per comprendere al meglio le esigenze di utilizzo.

Grazie per il prezioso contributo, lo staff della Community rimane a vostra completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

GSYue
SuperStar
Opzioni
Perché adesso non basta più la soppressioni dei rumori standard? Io telefono anche quando sono in metropolitana e i 3 microfoni del telefono cancellano egregiamente i rumori circostanti. Bah.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Io ho s21 ultra , ho provato sia il pixel 7pro che iPhone 14 pro max. Non c'è il minimo da paragonare
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sarà difettoso il tuo telefono, non saprei che altra spiegazione trovare.
0 Likes