Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare account onedrive predefinito per il backup delle foto

(Argomento creato il giorno: 13-04-2023 03:07 PM)
829 Visualizzazioni
IlTvrco
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Recentemente mi è stato dato un account aziendale dalla mia università e vorrei utilizzare questo account per fare il backup della mia galleria (dato che ha 1TB di memoria).

Come faccio a cambiare account su cui effettuare i backup? Attualmente c'è la mia mail personale.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao IlTvrco, benvenuto in Community! :handshake:

Per cambiare l'account Microsoft utilizzando per sincronizzare i dati della Galleria, dovrai prima scollegare l'account Microsoft attualmente in essere, poi inserire il nuovo account nel menu "Account e backup" del tuo dispositivo Galaxy.

Accedi dunque al menu Impostazioni del tuo smartphone e premi sul nome del tuo account (la prima voce in alto). Cerca la voce "Account collegati", all'interno della quale troverai i dati del tuo attuale account Microsoft. Premendo sui 3 pallini a destra, potrai scegliere la voce "Scollega".

A questo punto inserisci il nuovo account Microsoft nella sezione "Account e backup" del tuo smartphone, poi accedi al menu di Samsung Cloud, cerca la Galleria e premi su "Sincronizza con OneDrive".

Se hai bisogno di aiuto per l'operazione fammi sapere, comunicandomi il dispositivo in tuo possesso: sono a tua disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes