Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio colore\font nome app

(Argomento creato il giorno: 18-04-2023 12:42 PM)
2476 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Mi sfugge se c'è un modo per cambiare il colore o il font del nome delle app, ma anche solo il colore....qualcuno che mi illumini?
0 Likes
14 Risposte
Opzioni
Vuoi cambiare font per i nomi delle app nella home?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si in generale.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non penso 😂
Opzioni
Non è possibile, e poi come colori per le app ci sono soltanto Chiaro e Scuro, ma per le app di Samsung (anche quelle di sistema) puoi impostare la tavolozza dei colori, ma con l'aggiornamento a One UI 5.1 la schermata del volume è diventata bianca, in One UI 4.1 e 5.0 si poteva fare
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
I vari font li trovi sul galaxy store anche se praticamente sono tutti a pagamento

Solamente per il nome app/colore dovresti cercare launcher di terze parti, se non sbaglio con Nova launcher è possibile cambiare font e colore, purtroppo non credo a livello di sistema generale ma soltanto i nomi app e cartelle
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Io uso tutti i moduli good lock posso cambiare qualsiasi cosa tranne il nome dell' app. Tavolozza e via dicendo neanche le prendo in considerazione
Falcox84
Legend
Opzioni
Si infatti il font mi vanno bene quelli gratis è il colore che volevo cambiare senza adoperare Launcher terzi....vabbè....mi accontento con quello che posso fare con good lock
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Puoi installare un icon pack dal play store e poi usare theme park per applicarlo.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Noooooo davvero? In nome non cambia colore...Screenshot_20230418_135511_Theme Park_1000032701_1681818922.jpg
0 Likes