Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ed ecco qua che ho un S23!! Non in generale: Il mio A13 dopo aver scaricato Good Guardians e Galaxy App Booster è diventato quasi fluido,
... Visualizza Post
Salve a tutti
Vorrei chiedere se ci fosse una spiegazione al fatto che io quando dico a bixbi "riproduci (per esempio) Rap God di Eminem da... Visualizza Post
Quando provo ad avviare determinate applicazioni in particolare un gioco che usavo prima mi si chiude subito dopo il gioco in questione si chiama... Visualizza Post
Salve a tutti, qualcuno sa spiegarmi i motivi di questa notifica evidenziata in giallo? Mai vista prima... Sono tre giorni che rimane fissa e non... Visualizza Post
Ciao samsung, facciamo un miglioramento all'app mail proprietaria? In confronto con altre app è lenta, le mail arrivano ore dopo ore, la... Visualizza Post
Su samsung Note 10 non funziona più il pagamento nfc con la mia mastercard. Mesi fa dava questo errore, poi ha iniziato a funzionare. Adesso, dopo... Visualizza Post
Ormai da qualche mese, mi succede che appena metto il telefono in una tasca puntualmente parte la chiamata ai numeri di emergenza (112-113-911).... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho comprato un S21FE e alcune app, che continuano a funzionare normalmente su S9+, non si aprono più. Per fare un esempio... Visualizza Post
buon giorno, mi hanno da poco regalato un galaxi 5pro lte, prodotto stupendo, vorrei chiedere 2/3 cose:
premetto che le due app si vedono e... Visualizza Post
Buonasera a tutti, sto facendo qualche test con one drive versione gratuita per vedere se vale la pena fare l'abbonamento, il vantaggio... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy a53 e non riesco più ad accedere alla mia area personale perché ho dimenticato la password. Anche inserendo una password... Visualizza Post
Buongiorno,
ricevo da un po’ di tempo e-mail sospette relative a premi che per essere ritirati hanno bisogno di scambio di notizie personali... Visualizza Post