Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho un problema . Anche s ho molti giga il mio nuovo cellulare a54 non naviga più e mi dice limite dati raggiunto. Cosa potrei fare per... Visualizza Post
Ciao, ho un problema con il mio S22 Ultra, attivando la modalità sonno lo schermo diventa grigio, ma quando vado a disattivarla, sia manualmente... Visualizza Post
L'app. Galleria non mostra più foto... già cancellato cache e dati.. niente..non si riesce neanche a disinstallare o disattivare app. Le foto... Visualizza Post
Ciao a tutti ho una lamentela da fare dico io che li fa fare la samsung members i concorsi a premi se poi non si vince mai qualcuno mi può dare... Visualizza Post
Perché non è possibile visualizzare lo storico delle misurazioni di dettaglio nell'app? Mi spiego meglio. Attivo il monitoraggio della... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho il seguente problema I prodotti che ho registrato tramite cellulare sul mio account di samsung members sono visibili solo da... Visualizza Post
Buongiorno
oggi ho inviato una segnalazione a samsung sperando che sia accolta. La segnalazione riguarda samsung pass che prima era un app... Visualizza Post
Come potrei iniziare il discorso... semplicemente MP3 che scarico da siti per scaricare musica improvvisamente spariscono dal telefono mentre altri... Visualizza Post