Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio colore\font nome app

(Argomento creato il giorno: 18-04-2023 12:42 PM)
2501 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Mi sfugge se c'è un modo per cambiare il colore o il font del nome delle app, ma anche solo il colore....qualcuno che mi illumini?
0 Likes
14 Risposte
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Hai ragione... mi ricordavo che si poteva fare ma forse mi sbaglio.
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Anzi... ora che ci penso esiste un'app per cambiare colore del font. Si chiama hifont, e la trovi gratis sul play store. Oltre a questo penso che non ci siano soluzioni.
0 Likes
Opzioni
Ciao, app di terze parti potrebbero non funzionare correttamente, quindi non si potrebbe fare
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Dipende... se sono ottimizzate bene e sviluppate in modo decente non dovrebbero dare troppi problemi. Io ad esempio le uso molto se alcune funzioni mi mancano sul dispositivo e mi servono.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

vi ringrazio per la preziosa collaborazione, lo spirito della Community è anche questo, condivisione :handshake:.

Falcox84 ti ringrazio per l'interessamento.

Come hai avuto modo di appurare, potrai modificare il font delle applicazioni modificando lo Stile e dimensioni carattere  direttamente dal tuo telefono.

Per completezza d'informazioni riporto i passaggi per trovare questa voce:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Stile e dimensioni carattere
  • Stile carattere

In quest'ultima schermata, sarà possibile selezionare le personalizzazioni preinstallate sul prodotto o alternativamente quelle disponibili sul nostro Galaxy Store.

Per quanto concerne la colorazione della scritta, mediante le impostazioni del dispositivo non è possibile modificare questa visualizzazione. Tuttavia, posso suggerirti di valutare la presenza di un'app di terze parti capace di modificare questo aspetto.

Come di consueto ci tengo a precisare che, lato nostro, non possiamo garantire il corretto funzionamento di applicativi software non direttamente sviluppati dal nostro reparto di ricerca e sviluppo.

Vorrei aggiungere una piccola postilla (a titolo informativo per tutti gli utenti) in merito a quanto hai scritto in precedenza. Come hai riportato, l'applicazione Samsung Good Lock è un ottimo strumento per personalizzare la schermata ONE Ui del nostro dispositivo.

All'interno di questa app sono presenti una serie di personalizzazioni e processi di sistema utili per modificare a proprio piacimento alcuni aspetti dell'interfaccia Samsung.

L'applicazioni può essere scaricata mediante il Google Play Store, l'icona dell'app è la seguente:

Sergio_S_0-1681906997930.png

Grazie per il contributo, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni :handshake:.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes