Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

**bleep** TUTTE LE PASSWORD SAMSUNG PASS

(Argomento creato il giorno: 01-12-2023 10:10 PM)
676 Visualizzazioni
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
HO DISINTALLATO SAMSUNG WALLET PERCHÉ NON MI SERVIVA. DI CONSEGUENZA MI HA CANCELLATO ANCHE L'APP SAMSUNG PASS, CANCELLANDOMI TUTTE LE PASSWORD E ACCOUNT SALVATI. MA É POSSIBILE UNA ROBA DEL GENERE? PER FAVORE AIUTATEMI A RECUPERARLE 
0 Likes
13 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao
Samsung pass per farla funzionare devi avere per forza Samsung wallet, Samsung ha voluto fare un'applicazione unica, ora basta che reinstalli wallet e fai il ripristino con il tuo account Samsung e ti ritorna tutte le password
pincio67
0 Likes
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
purtroppo reinstallando e collegando l'account samsung a samsung pass risulta comunque vuoto!
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se disinstalli è logico che cancelli tutto anche perché samsung pass e pay da qualche tempo è un'applicazione unica: samsung wallet

Ovviamente per motivi di sicurezza non è possibile recuperare le password salvate

Ovviamente non è colpa di samsung se hai cancellato l'applicazione 😂 ed è anche logico e poco sicuro recuperare tutto con backup, password comprese quindi si, è abbastanza sicuro
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Scusa nell'impostazione di wallet o al momento che era solo samsung pass ,il backup non l'hai mai attivato?
pincio67
0 Likes
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
sembra di no, direi geniale il fatto che non é attivato di default e di doverselo cercare!! é un app che ti permette di entrare solo col tuo account + la impronta digitale, mi sembrava scontato fosse collegato. Sto senza parole
0 Likes
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
Non é una app unica. Su wallet hai solo un collegamento che riporta all'app. Infatti ora sto usando pass da solo...
Wroom
Mastermind
Opzioni
Questo non lo sapevo!!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao,
Purtroppo devo informarti che l'aggiornamento da Samsung Pass a Samsung Wallet non era obbligatorio, pertanto aggiornando in Samsung Wallet ti sei preso la responsabilità dei tuoi dati. Hai disinstallato l'applicazione Pass aggiornata, quindi Wallet, e ora non jai più le password.
Se non hai effettuato regolarmente il backup di Wallet e/o di Pass, non c'è nulla da fare.
Buona serata
0 Likes
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
Grazie comunque per la risposta 😢
0 Likes