Non riesco più a caricare foto sul cloud, dopo aver unificato Samsung cloud con Onedrive Visualizza Post
Ciao claudia0782, ti chiedo gentilmente di evitare post multipli sullo stesso argomento. Riccardo_F ... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Non riesco più a caricare foto sul cloud, dopo aver unificato Samsung cloud con Onedrive Visualizza Post Ciao claudia0782, ti chiedo gentilmente di evitare post multipli sullo stesso argomento. Riccardo_F ... Visualizza Post |
Buongiorno è da un po'di tempo che noto un consumo eccessivo della batteria del mio Samsung s8 ho per cui provveduto a cambiare la batteria... Visualizza Post Ciao. Il mio S8 è sempre stato in carica in media tutta la giornata. da due giorni si scarica inspie... Visualizza Post |
Buongiorno, Sto provando ad utilizzare l'app. Samsung Health, attivando contemporaneamente l'inizio dell'esercizio sia su S10 che su... Visualizza Post Ciao @marcone2, ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/com... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se fosse possibile modificare l'intesità della vibrazione, come da modello A5. Grazie Visualizza Post Ciao Chiara85, è disponibile la funzione schema vibrazione che consente di selezionare un tipo di vi... Visualizza Post |
avrei bisogno di aiuto. Ho aggiunto la mia carta di debito di ubibanca al samsung pay ma me la riconosce sul circuito maestro, io vorrei che la... Visualizza Post Ho risolto. La scelta la si trova all'interno della applicazione di ubibanca in cui scegliere il cir... Visualizza Post |
Salve, ho installato dei Sonoff per il controllo delle luci e degli Shelli 2.5 per il controllo delle serrande. Con Alexa funziona tutto... Visualizza Post Ciao Edgardo, considera che la skill di smartThings per Alexa nasce per controllare i nostri disposi... Visualizza Post |
Dopo qualche giorno dall'installazione dell'app, alcune cartelle (posta inviata, per esempio) non si sincronizzano piu. Per far sì che... Visualizza Post Ciao Sabrina, In effetti non sono stato chiarissimo. L'app è quella di samsung per la gestione delle... Visualizza Post |
Ciao, è urgente. ieri sono uscita con mio padre per guardare alcune cose per ristrutturare la casa, e abbiamo deciso di scrivere i vari prezzi e... Visualizza Post Ciao Georgia4, benvenuta in Community, mi dispiace ma non essendo state salvate, non credo che vi si... Visualizza Post |
Bixby, può essere attivato con i comandi vocali da un interfono? Visualizza Post Ciao graziano01, benarrivato nella nostra Community Samsung Italia ! Ti ringrazio per aver atteso un... Visualizza Post |
Aiuto! Con la sfida spiaggia non mi compare più il tasto comunity e quindi non riesco ad accedervi. Cosa è successo? Visualizza Post Disinstallato Members e Shealth da Note 10 plus.... La batteria mi sembra durare di più Visualizza Post |
Allora dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento ogni volta che digito nella barra di ricerca in alto del browser Samsung non mi si completa la... Visualizza Post |
Buongiorno, provo a scrivere anche qui, avevo messo nella sezi9ne watch senza ottenere risposta, ma forse era quella sbagliata, nella speranza di... Visualizza Post Ciao Fabriceri, benvenuto in Community sono spiacente per l'accaduto ma desidero indicarti che, a se... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato un galaxy 20 usando come sconto il Samsung Value. Ma il mio dubbio è sorto quando nelle direttive c'era... Visualizza Post Ciao samiram, ti do il benvenuto in Community, desidero rassicurarti in quanto da regolamento, gli a... Visualizza Post |
Salve, tempo fa ho creato l'account samsung con una email. Fino ad oggi sono entrata su samsung account senza problemi ma adesso mi richiede... Visualizza Post buongiorno,il codice di verifica come dipendente FCA non funziona più …come mai? grazie Visualizza Post |
Volevo sapere se la carta genius card di unicredit fosse compatibile con Samsung pay Visualizza Post Ciao, dovrebbe, ma chiedi conferma direttamente ad Unicredit. In particolare, guarda la loro pagina ... Visualizza Post |
Buonasera, qualche giorno fa ho ricevuto una notifica in cui c'era scritto che il 29 Giugno 2020 sarebbero stati eliminati i dati della mia... Visualizza Post Mi sono accorta che molte foto sono state eliminate, c'è un modo per recuperare? Visualizza Post |
Il problema riscontrato in breve è questo. Se dall'area personale provo a creare dei collegamenti a dei siti questi colleghi vengono creati al... Visualizza Post I passaggi sono questi: 1. In Area Personale vado sul browser (uno vale l'altro) 2. Vado sul sito da... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da ieri 25/06/2020 non riesco più a comandare i miei TV Samsung da ALEXA. Fino al 24/06/2020 tutto funzionava correttamente. ... Visualizza Post Lo smartphone è un I-PHONE 11 PRO, mentre i TV sono QLED 4K ULTRA HD 2018 Q9 del 2018 nei formati 65... Visualizza Post |
Ciao aadan96, benvenuto sulla Community Samsung!Hai necessità di supporto? Siamo a disposizione! Cia... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho questo problema. cancello le foto dalla APP FOTO di google. dopo un pò ritornano. mi succede solo sul samsung (A50), mentre da PC... Visualizza Post Ciao Veronica, non ho fatto caso al tempo sinceramente. si le foto sono anche sulla galleria. come d... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
214 | |
19 | |
16 |