Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se io prendo un nuovo telefono dal sito con samsung value quindi inviando il mio vecchio telefono, devo inviarlo immediatamente appena fatto... Visualizza Post
Illuminazione edge non funziona nel mio cellulare samsung A71 , sono andata a impostazioni/notifiche/impostazioni popup compatto/stile... Visualizza Post
Buongiorno,
da giorni ormai vedo in sovraimpressione su qualunque schermata il messaggio in oggetto. Compare casualmente aprendo applicazioni... Visualizza Post
Salve, uso samsung notes per prendere appunti universitari. Avrei bisogno di trasferire dal tablet ad un PC windows ( non samsung ), in formato... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei acquistare un Galaxy s20 FE aderendo a Samsung Value.
Leggendo le condizioni di adesione all'offerta, all'art. 4.1... Visualizza Post
Buongiorno .Ho una A71 dual Sim . Utilizzo la scheda 1 wind per tutto e la scheda due vodafone solo per Internet . Laltro gg mio figlio ha bloccato... Visualizza Post
Da quando ho fatto aggiornamento 19 agosto non funziona più vome routwr wifi per internet. Sapete come si ritorna indietro levando aggiornamento?
... Visualizza Post
Ho questa schermata "suoneria" sovrapposta alla mia home..che non si toglie.. pigiando il tasto impostazioni non viene nulla, neanche il... Visualizza Post
Salve, ho un Note 20 e l'app di Samsung Pay non funziona, mi dice che il il servizio di Samsung Pay non è supportato sul mio telefono. Volevo... Visualizza Post
Buongiorno, mia moglie possiede un samsung A40 ottimo cellulare ma la funzione Health non conteggia i passi regolarmente. Spesso si blocca, poi... Visualizza Post
Salve,volevo capire quale delle due situazioni è migliore per un gamer,anche perchè si surriscalda con poco avendo delle prestazione pietose,12gb... Visualizza Post
Sera Members, da qualche settimana sto notando che quando posto una domanda e gli altri utenti commentano, gli avvisi non mi arrivano più nella... Visualizza Post
PER LOCALIZZARE I MIEI TRE DEVICES UTILIZZANDO "FIND MY MOBILE HO CARICATO, SUI TUTTI IL MIO ACCOUNT SAMSUNG ED HO ANCHEATTIVATO, SU... Visualizza Post
Ogni volta che accendo il telefono (è un galaxy s21) mi compare questa schermata. Innanzitutto vorrei capire di che app si tratti, è la... Visualizza Post
Buongiorno, da una settimana Samsung Health non funziona più correttamente. Non conta tutti i passi, mi trovo a fine giornata con 3000 passi quando... Visualizza Post